Amazon, storico accordo con Skype: chiamate gratis! Ecco come

Amazon Alexa come si usa
Amazon, accordo epocale raggiunto con Skype: adesso si potrà telefonare gratuitamente!

Svolta epocale nel mondo di Amazon, con questo colosso che ha raggiunto un accordo storico con Skype: ora sarà possibile chiamare gratuitamente! Scopriamo come.
Prosegue senza apparente soluzione di continuità la crescita del colosso Amazon. In particolar modo in questo periodo, l’attenzione di tutti è concentrata sulle offerte che vengono proposte sullo store online. Ma in realtà per comprendere la grandezza di questa società serve studiarla nella sua interezza.

Accordi commerciali con tanti colossi e una ramificazione in ogni settore dell’economia (o quasi). Pare essere questa l’idea alla base del mondo di questo colosso di caratura mondiale. L’ultima novità di questo universo è relativo ad uno storico accordo raggiunto con Skype, che invece fa la voce grossa da anni nel mondo della comunicazione.

Finito un po’ nel dimenticatoio negli ultimi anni per il proliferare di applicazioni simili, il sistema di chiamate, videochiamate e messaggi online può tornare alla ribalta con questa intesa di carattere commerciale.

Per conoscere tutte le novità sul mondo di Amazon e le ultimissime offerte attive sull’e commerce, CLICCA QUI!

Skype, come usarlo tramite Amazon Alexa?

Microsoft, infatti, ha annunciato l’integrazione sia delle chiamate che delle videochiamate con Skype con il sistema Alexa. Per farla molto breve, basterà adesso avere un dispositivo Echo per poter avviare una telefonata con Skype da remoto utilizzando i comandi vocali disponibili con questo servizio. Ma non è tutto.

Già, perché per festeggiare questa svolta che può essere davvero epocale Microsoft ha deciso di regalare a tutti gli utenti di Skype 200 chiamate di telefonate gratis sia verso cellulari che verso telefoni fissi. L’offerta è valida in oltre 34 Paesi in giro per il mondo, per un totale di 100 minuti al mese per due mesi.

Leggi anche -> Amazon: le migliori offerte di oggi martedì 20 novembre

Impostazioni privacy