Amazon: le imperdibili offerte di oggi selezionate per te

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili

Questa è la settimana del Black Friday e gli sconti sono già iniziati
Tantissimi i prodotti in offerta su Amazon: ne abbiamo selezionati alcuni per te tra le varie categorie in promozione. Articoli di elettronica, per a cura personale e tanti prodotti utili per la cura della persona e della casa. Guarda la lista: potresti trovare quello che cercavi.

Prodotti De Great Life

Prodotti De Great Life
Prodotti De Great Life

I prodotti De Great Life saranno un valido aiuto in cucina per preparare ottimi piatti e mantenere un regime di vita sano ed equilibrato. Il frullatore Aicook vi aiuterà a preparare ottimi frullati di frutta fresca. Le lame del frullatore sono in grado di tritare noci, ghiaccio, cereali e chicchi di caffè. L’impastatrice planetaria Kealive a 8 velocità e completa di accessori potrà impastare, frullare, battere e mescolare. Il prezzo di entrambi i prodotti è di 79,98 euro.

Aspirapolvere Proscenic

Aspirapolvere Proscenic
Aspirapolvere Proscenic

L’aspirapolvere Proscenic è comoda e leggera. Il suo sistema di pulizia potente ed efficace si coniuga alla praticità della scopa che è priva di filo. Ha un’autonomia di 35 minuti ed è dotata di quattro diverse spazzole. L’offerta di oggi è di 96,75 euro.

Diffusore di aromi 

Diffusore di aromi
Diffusore di aromi

Avvertirete un profumo piacevole e intenso per tutta la vostra casa con il diffusore di aromi per grandi ambienti. Potrete inserire all’interno del prodotto degli oli essenziali. Il diffusore è anche deumidificatore con le sue quattro modalità di timer. Solo per oggi ha un costo di 13,29 euro.

Se vuoi essere sempre aggiornato su tutte le offerte Amazon selezionate per te CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv 21 novembre: Il Segreto Dei Suoi Occhi, Natale al sud; Harry Potter | Ecco tutti i programmi e film di oggi

Orologi Michael Kors

Orologi Michael Kors
Orologi Michael Kors

La vasta gamma di orologi Michael Kors, nei modelli più disparati, vi consentiranno di abbinarli perfettamente al vostro stile. Quadranti in diverso materiale e colore, cinturini più eleganti in pelle, sportivi in silicone e in acciaio. I prezzi partono da 89,00 euro fino a 119,00 euro.

Biscotti Plasmon

Plasmon Biscotto Infanzia
Plasmon Biscotto Infanzia

Il pacco in offerta oggi contiene 6 confezioni di biscotti Plasmon per l’Infanzia. I biscotti sono divisi in comode confezioni salva-gusto e sono tra i prodotti più consigliati tra i pediatri per il vostro bambino. Offerta di oggi a 19,99 euro.

Beurer Apparecchio Aerosol

Beurer Inalatore Aerosol
Beurer Inalatore Aerosol

L’inalatore Beurer è un valido aiuto per combattere i raffreddori di stagione. Il kit comprende l’inalatore per aerosol e doccia nasale. E’ completo di tutti gli accessori. E’ in offerta oggi a 34,99 euro.

Spazzolino elettrico

Spazzolino elettrico Sonico
Spazzolino elettrico Sonico

Lo spazzolino Gloridea vi aiuterà a mantenere la corretta igiene orale per tutti i giorni. Le setole degli spazzolini ruotanti riescono a penetrare in profondità e ad eliminare i residui di cibo che si nascondono tra i vostri denti. E’ completo d tre testine di ricambio ed è disponibile nella versione bianca o nera a soli 16,71 euro.

TUCCH Custodie 

Custodia TUCCH IPhone
Custodia TUCCH IPhone

Le custodie TOUCCH proteggeranno i vostri dispositivi elettronici. Sono disponibili in varie grandezze per IPhone 6s, IPhone 8, IPhone SE, GalaxyS9 e Galaxy S9 Plus a 14,99 euro.

Echo Dot Alexa

Echo dot Alexa
Echo Dot Alexa

L’altoparlante intelligente Echo Dot ha la possibilità di integrare Alexa. Si controlla tramite il comando vocale: potrete ascoltare musica, inviare messaggi e fare chiamate. Risponde a tutte le informazioni sul meteo, i programmi TV e le ricette di cucina. Il prezzo di oggi è solo di 34,99 euro.

Kindle

Lettore Kindle
Lettore Kindle

Il lettore Kindle Paperwhite è pratico e leggero. Potrai portarlo ovunque vorrai e leggere comodamente i tuoi libri preferiti. Da oggi è resistente all’acqua e ha una memoria di ben 8 GB. In offerta oggi a 99,99 euro.

Impostazioni privacy