Amazon, parte un progetto top secret: è sulla robotica domestica?

Amazon
Amazon, nuovo progetto in cantiere: riguarda la robotica, può cambiare in maniera radicale le nostre vite.

Continua nel suo tentativo di costante estensione il colosso Amazon, che ora ha messo in cantiere anche un progetto di robotica! Vediamo di che si tratta dalle prime indiscrezioni, può cambiare le nostre vite.
Sebbene l’attenzione di tutti, in questo momento, è focalizzata in maniera inevitabile sul Black Friday e sulle offerte che si possono trovare sull’e commerce, Amazon non ha alcuna intenzione di fermarsi e di adagiarsi sugli allori.

Già, perché la società fondata da Jeff Bezos, che adesso ricopre anche il ruolo di presidente, sarebbe al lavoro per un progetto top secret. Uno di quelli che può per davvero stravolgere le vite dei comuni cittadini. Già, perché a quanto pare, stando a quanto raccolto dai colleghi del “The Telegraph”, il colosso di Seattle sta cercando personale qualificato in materia di ingegneria meccanica e robotica.

Inoltre si cercano anche esperti in software che lavorino per un “dispositivo completamente nuovo destinato ai consumatori”.

Per conoscere tutto sul fantastico mondo che gravita attorno ad Amazon e sulle sue offerte, CLICCA QUI!

Progetto top secret di Amazon, di che si tratta?

Sul sito di questo e commerce ci sono 100 posizioni aperte per questo specifico progetto, a Seattle ed in California. Il processo di selezione del persone sta andando avanti con enorme riservatezza e ricorda, in parte, l’inizio del progetto che quattro anno fa portò alla nascita del dispositivo Alexa, da poco sbarcato anche in Italia.

Inoltre, lo scorso aprile “Bloomberg“, uno dei colossi della comunicazione a livello mondiale, aveva riferito che la società di Bezos era al lavoro per la robotica domestica e che “alla fine di quest’anno” potevano arrivare delle novità. Se due più due fa quattro… In ogni caso, se le indiscrezioni venissero confermate, sarebbe davvero una svolta per le nostre vite.

Leggi anche -> Amazon: le imperdibili offerte di oggi selezionate per te

Impostazioni privacy