Steve La Chance contro i professori di Amici 18: “Non vi vergognate?”

steve-lachance-amici-professori
Steve La Chance ad Amici 2002

Amici 18, Steve La Chance si scaglia contro gli insegnanti di danza della scuola di Maria De Filippi.
Tutti ricorderanno il maestro di danza Steve LaChance. Il coreografo aveva preso parte alle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, dal 2002 al 2010, come insegnante di danza jazz ed era rimasto nel cuore di tutti per i suoi balletti molto belli ed appassionanti. Dopo diverse edizioni Steve La Chance aveva poi abbandonato la scuola di Amici, ma il tutto rimanendo in, apparenti, ottimi rapporti con la produzione. Eppure ora Steve La Chance si è scagliato duramente contro i suoi colleghi insegnanti di danza di Amici 18 e le sue parole sono piuttosto forti.

Leggi anche –> Amici 18, l’insegnante di danza Veronica Peparini fidanzata con un ex concorrente?

Steve La Chance contro i professori di Amici 18

Amici 2018-2019 è cominciato ufficialmente con il primo Live sabato 17 novembre e sono state fatte le prime scelte inerenti i ballerini di Amici 18. Steve La Chance, da casa, deve aver seguito la trasmissione e, nei giorni successivi, ponderato attentamente le sue parole prima di scagliarsi contro le scelte effettuate dai professori di Amici di Maria De Filippi.  “Amici casting sezione danza! Insegnanti…Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!“. Un post breve, ma intenso. Con un parere piuttosto secco sulle scelte fatte dai suoi colleghi, i professori di danza di Amici 2018. A suo dire, infatti, i ballerini scelti per questa edizione non sarebbero all’altezza delle aspettative. Steve La Chance però ci tiene a sottolineare che questo è solamente il suo parere e la sua opinione.

Volete sapere tutto su Amici 2019, i concorrenti, i professori e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Concorrenti Amici 2019: i banchi assegnati fino ad ora

Da parte dei professori di Amici 2019, ancora non è arrivata nessuna risposta alle polemiche dell’ex insegnante di danza jazz della scuola di Maria De Filippi e, probabilmente, non arriveranno. Sui social intanto si sono attivati i fan dell’insegnante Steve La Chance che sostengono come la qualità dei ballerini di Amici 18 sia molto scarsa rispetto agli anni passati. A oggi, intanto, i banchi assegnati ufficialmente sono solo tre e sono andati alle cantanti Giordana Angi, Tish e il ballerino Miguel Chavez.

Impostazioni privacy