Belen Rodriguez e Cecilia sdraiate sulla sabbia: pose da infarto

Belen Rodriguez e Cecilia
Belen Rodriguez e Cecilia in un nuovo scatto per Me Fui: entrambe incantevoli

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sdraiate sulla sabbia ci regalano un nuovo scatto tratto dalla campagna pubblicitaria per Me Fui, marca di costumi. Siamo ancora con il deserto sullo sfondo, ma stavolta c’è un tramonto a fare da cornice che toglie il fiato. Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono sdraiate: praticamente uguali, si fa fatica a distinguerle. Stessa pettinatura, stesso trucco, costume diverso soltanto nei colori. Entrambe sdraiate sulla sabbia, incantevoli.

Entrambe hanno dato il massimo per questo nuovo shooting fotografico. Sono partite per questo lungo viaggio con il deserto come destinazione e si sono impegnate al massimo per uno shooting che – stando a quanto vediamo dalle foto – si è trasformato in un capolavoro.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez in intimo fa alzare la temperatura: Instagram in delirio per lei

Leggi anche –> Belen Rodriguez si riprende dall’influenza e corre da lui: così ci presenta il suo nuovo uomo?

Belen torna con Tu si que vales

Dopo la sosta di sabato scorso, Belen Rodriguez tornerà in TV a Tu si que vales questo sabato. Il programma sta andando benissimo, macinando record su record in termini di telespettatori. Ultimamente, è rimasta a letto con la febbre e l’influenza e ci è andata giù pesante con il Mate. Tanto che in una delle sue storie l’ha sottolineato anche lei stessa taggando una amica.

Volete sapere tutto su Belen Rodriguez e vedere tutte le sue foto? Allora CLICCATE QUI.

Cecilia ed Ignazio: amore a gonfie vele

Ultimamente sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show ed hanno colto l’occasione per parlare della loro relazione. Una relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione. E da allora va avanti a gonfie vele. Relazione che, ricordiamo, nasce dalla fine del rapporto con Francesco Monte, che adesso è a sua volta nella casa più spiata d’Italia per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Pare abbia trovato la ragazza per lui, Francesco, dopo essere uscito dalla storia con Cecilia non proprio troppo bene. Già, infatti, più di una volta è scoppiato a piangere mentre si guardava intorno nella casa del GF perché le veniva in mente proprio lei. E Ignazio? Cosa pensa di tutto questo? La vive serenamente. Conosce bene la sua Cecilia e non ha nulla di cui temere, concetto espresso chiaramente durante la puntata del Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy