Belen Rodriguez torna dal suo ex: non poteva dirgli di no…

Belen Rodriguez in tv
Belen Rodriguez Andrea Iannone: a cena insieme

Belen Rodriguez torna dal suo ex: questa volta non poteva proprio esimersi.
L’argentina ed Andrea Iannonone si sono visti. Ebbene sì, è successo proprio nelle ultime ore. Proprio mentre tutti pensavano ci fosse del tenero con ‘il suo playboy’, Mirco Levati. Sono stati beccati insieme dai fotografi di Diva e Donna ad una cena con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, per il suo compleanno. Cosa dobbiamo pensare adesso?

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Beh, non possiamo mica esagerare con le previsioni. In questo momento, nessuno sa davvero cosa c’è nella testa della bella Belen Rodriguez per i suoi ex. Se le voci venute fuori fino ad adesso fossero confermate, quella con Andrea Iannone sarebbe una storia finita. Un capitolo a cui è stato messo il punto. E invece, poi, ad un certo punto, li vediamo di nuovo insieme.

Perché Belen Rodriguez era a cena con Andrea Iannone

Belen ha un rapporto speciale con i suoi ex. D’altronde, ha sempre presentato i propri fidanzati alla sua famiglia. E l’ha fatto anche con il motociclista, Andrea Iannone, che intanto ha stretto un forte legame d’amicizia con il fratello di Belen, Jeremias. Ultimamente, li abbiamo visti insieme a diversi eventi legati al motociclismo. Per cui, se gli amori finiscono, evidentemente, le amicizie durano un tantino in più. E non si può pretendere che finiscano quelle tra i familiari e i fidanzati quando finisce l’amore. Jeremias avrà voluto sicuramente Andrea Iannone al suo tavolo nella sera in cui si festeggiava il suo compleanno, e non poteva mica dire a Belen di non raggiungerlo. Insomma, al compleanno ci sono tutte le persone a cui si vuole bene. E tra queste, per Jeremias, ci sono sia Belen che Andrea. Visto che non si può scegliere, li si invita tutti e due.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, arriva l’attesissimo gesto di Stefano: finalmente la verità…

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

Come va in amore?

Avete presente quelle cene tra parenti che non si vedono da una vita in cui la solita domanda che viene rifilata al ragazzo è: “…e la fidanzatina?”. Ecco, immaginate di farlo con Belen. La situazione non è affatto tranquilla. Da poco è finita con Andrea e sicuramente ci saranno diversi personaggi ad orbitare intorno alla showgirl argentina. Belen, in questo momento, vorrà sicuramente chiarirsi le idee prima di agire. Prima di prendere qualsiasi iniziativa o lasciare che lo facciano gli altri. Ed è bene che Belen Rodriguez ed i suoi ex si chiariscano. Insomma, meglio andarci coi piedi di piombo. Stavolta.

Impostazioni privacy