Diletta Leotta alle prese con la pizza, ma l’attenzione di tutti va altrove

Diletta Leotta contadino cerca moglie
Da brividi la foto pubblicata su Instagram da Diletta Leotta che in poco tempo fa il giro dei social!

Foto sbalorditiva pubblicata sul suo profilo Instagram da Diletta Leotta. La presentatrice bionda ha condiviso uno scatto che la vede impegnata ad infornare una pizza. L’attenzione di tutti, però, va altrove…
Senza ombra di dubbio, allo stato attuale delle cose l’attuale volto immagine di Perform, e soprattutto di DAZN, risulta essere tra le donne più desiderate dagli italiani. Ha impiegato pochissimo tempo, infatti, grazie alla sua bravura ed alla sua impareggiabile bellezza ad entrare nei cuori degli italiani, che non a caso l’hanno resa anche una star dei social. Soprattutto di Instagram.

–> Le foto più belle di Diletta? Scoprile QUI

Ebbene lei, sempre molto attiva sui social, ha deciso di regalare a tutti i suoi seguaci una vera e propria perla. Nello scatto condiviso la si vede mentre inforna una pizza (o finge di farlo). In maniera, però, quasi del tutto inevitabile, più che sul resto, l’attenzione di tutti gli uomini finisce per ricadere altrove. E, nello specifico, sulla scollatura del vestito che indossa nella foto

Per conoscere tutto su Diletta Leotta e sulle ultime novità che la riguardano, CLICCA QUI!

Diletta Leotta e la foto alle prese con una pizza

Nello scatto in questione, infatti, la bella presentatrice indossa una maglietta con una scollatura molto marcata che avrà fatto sudare, in senso positivo, molti uomini che utilizzano Instagram. La foto, infatti, è rapidamente diventata virale grazie ai tanti “like” e commenti ricevuti. Ordinaria amministrazione per lei, però, dal momento che questo accade ad ogni suo post.

https://www.instagram.com/p/BqX_rb-gnXQ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1rs3dbdcvqmbc

E non è certo un caso, soprattutto se si considera il fatto che vanta su Instagram più di tre milioni di fan. Cresce la sua popolarità al pari dell’amore degli italiani per lei.

Leggi anche -> Diletta Leotta dietro le quinte a Che tempo che fa: il dettaglio non passa inosservato

Impostazioni privacy