Emma Marrone, spunta la foto da bambina: non è cambiata per niente

Emma Marrone shhoting
Emma Marrone, trovata una foto di lei quando era bambina: riconoscerla non è per niente facile!

Spunta su internet la fotografia che ritrae Emma Marrone da bambina.
Immagini emozionanti davvero, con la passione per il canto che è innata. Difficile davvero riconoscere che è lei.La sua anima musicale a metà tra il rock ed il funky si vede che è naturale e spontanea e non può essere certamente un caso se è tra le poche cantanti che, uscite da “Amici”, ha poi saputo farsi strada all’esterno della trasmissione di Maria De Filippi. Da anni, infatti, è, come si suol dire, sulla cresta dell’onda e riscuote un successo davvero notevole. Il pubblico la adora e lo dimostra ad ogni nuovo album e ad ogni nuovo concerto.

Ebbene, la sua passione per il canto e per la musica pare essere innata dal momento che sta circolando sul web una foto di lei da bambina. Cosa fa nella foto? Ovviamente canta ed è alle prese con un microfono, con delle immagini di una dolcezza disarmante.

Per sapere tutte le ultimissime novità sulla vita privata e professionale di Emma Marrone, CLICCA QUI!

Emma Marrone da bambina, è irriconoscibile!

Come detto, sul web è stata scovata una fotografia che la ritrae da bambina e riconoscere per lei non è per niente una impresa facile.

Emma Marrone bambina
Emma Marrone da bambina, davvero molto difficile riconoscerla se paragonata a come è adesso.

L’espressione, ovviamente, non può essere quella di una icona rock ed anche i tratti somatici sono quelli di una bambina, per ovvie ragioni. Detto ciò, un punto in comune è certamente rappresentato dal taglio degli occhi, che è rimasto chiaramente immutato. Altro elemento in comune è la sua bellezza: anche da piccolina era davvero molto carina. E poi, se guardiamo con attenzione, i tratti somatici sono praticamente identici. Non è cambiata per niente. Guardate il naso, e la bocca, quelle sopracciglia. Insomma, Emma era veramente una bambina molto carina. E, sì, dobbiamo ammettere che è cresciuta proprio bene. Adesso è una delle cantanti più belle in circolazione.

Leggi anche -> Emma Marrone non ci sta, troppe critiche: arriva la reazione della cantante

Impostazioni privacy