Estrazioni Si Vince Tutto
Estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto

Estrazioni Si Vince Tutto mercoledì 21 novembre 2018
Oggi, sabato 17 novembre 2018 ci sarà l’estrazione del Si Vince Tutto Superenalotto e il nostro sito ve la racconterà appena dopo le ore 20.00, quasi in tempo reale. Si Vince Tutto è un gioco che si tiene principalmente ogni mercoledì. L’ultima estrazione è avvenuta, infatti, mercoledì 14 novembre 2018 e i numeri estratti sono stati: 4 11 19 25 69 78.

Oltre al classico Superenalotto, Sisal mette a disposizione dei giocatori altri modi per tentare la fortuna e lo fa con Si Vince Tutto. Anzi, a tal proposito, ricordiamo che proprio mercoledì scorso con il concorso SiVinceTutto un ‘Sei’ ha portato a casa un premio che ammonta circa a 70mila euro.

Estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto 21 novembre

Ecco i numeri estratti oggi, mercoledì 21 novembre 2018:
25 5 64 45 26 86

LEGGI ANCHE — > Lotto e Superenalotto, Ultime Estrazioni e Combinazione Vincente di oggi sabato 17 novembre 2018

Come si gioca a Si Vince Tutto?

Non è difficile: basta un po’ di buona volontà e si può riuscire tranquillamente. Si può portare a casa un bel premio con 6, 5, 4, 3 e anche 2 numeri della combinazione estratta. La novità, a favore dei giocatori, è che con dodici numeri in gioco la probabilità di vincere almeno un premio si alza tantissimo ed arriva ad 1 su 6. Già, perché con questo nuovo gioco si ha la possibilità di scegliere 12 numeri anziché i classici 6. Per questo motivo, raddoppiando i numeri in gioco, hai più probabilità di vincere.

Se vuoi sapere tutto ed essere sempre aggiornato sul Lotto e SuperEnalotto, seguici e Clicca qui!

Estrazioni Si Vince Tutto Superenalotto 21 novembre

Ecco i numeri estratti oggi, mercoledì 21 novembre 2018: 25 5 64 45 26 86

 

Gioca responsabile

Tentare la fortuna costa soltanto un euro: è praticamente alla portata di tutti. Tuttavia, bisogna stare molto attenti al gioco in quanto può diventare una vera e propria malattia che prende il nome di ludopatia. Non bisogna sentirsi soli anche se si è già caduti nella trappola del gioco. Sparsi sul territorio nazionale, infatti, ci sono tantissimi centri di recupero che si mettono a disposizione delle persone in difficoltà.