Ilary Blasi, niente parrucca e piccolo imprevisto in diretta!

Ilary Blasi, niente parrucca ier sera. Ma un intoppo le rovina i piani! Ecco cosa è accaduto

Imprevisto ieri per Ilary Blasi in diretta al “Grande Fratello VIP”: niente parrucca per lei, che improvvisamente si ritrova spettinata!
Nella serata di ieri è andata in onda, come da tradizione ormai, la puntata del lunedì del “Grande Fratello VIP“. Tanti gli spunti interessanti offerti ed anche qualcosa che, come si suol dire, non è andato per il verso giusto. E, nello specifico, ci riferiamo all’imprevisto con cui ha dovuto fare i conti Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, infatti, ex bandiera della Roma e stella del calcio italiano tutto, solitamente impeccabile nella sua bellezza ogni qual volta compare sul piccolo schermo, si è ritrovata improvvisamente spettinata.

E’ stato un qualcosa di insolito, per tutti coloro che stavano seguendo la trasmissione ma anche per lei, che non a caso ha reagito con un sorriso un po’ amaro. Una espressione, quella comparsa sul suo volto, che dimostra tutto il suo imbarazzo.

Per sapere tutto sul “Grande Fratello VIP” e sulla conduttrice del noto programma su Canale 5, CLICCA QUI!

Ilary Blasi, perché la parrucca?

Per quanto in molti ignorino questo fatto, la bionda romana è solita, ad ogni puntata del “Grande Fratello VIP”, indossare una parrucca diversa per cambiare sempre look. Ieri, invece, ha voluto mostrarsi così com’è ed è stata punita. Ovviamente si scherza. In ogni caso, la cosa non è passata inosservata e molti hanno commentato l’accaduto anche sui social network.

L’imbarazzo del momento, poi, è stato prontamente superato, come era inevitabile. “The show must go no”. “Lo show deve continuare” e così è stato anche ieri sera, con la puntata che è andata avanti. A questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che aspettare la prossima puntata del “GF VIP” per vedere, a questo punto, come deciderà di comportarsi con la sua capigliatura.

Leggi anche -> Gf Vip, la gaffe di Ilary Blasi: parla all’orecchio di Signorini, ma si sente tutto

Impostazioni privacy