Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: l’annuncio improvviso

Maurizio Costanzo annuncio
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: arriva l’annuncio inaspettato

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: un annuncio che nessuno si aspettava
Il noto giornalista ha voluto raccontare un po’ della sua vita privata. Un po’ del suo passato anche in un’intervista rilasciata al ‘Corriere del Mezzogiorno’. Anche tanti retroscena, vissuto di cui nessuno era mai venuto a conoscenza. Un giornalista affermato, di fama internazionale, che ha un solo rimpianto: “Mio padre non ha mai visto il mio successo”.

Per sapere tutte le ultimissime novità su Maria De Filippi e sulle sue trasmissioni di enorme successo in televisione, CLICCA QUI!

Maurizio Costanzo parla dell’incontro con Maria De Filippi

Per quanto riguarda la sua vita privata, il giornalista racconta dell’incontro con Maria De Filippi. Compagna di vita, che ha conosciuto tantissimo tempo fa, quando ancora non faceva questo lavoro, ma l’avvocato. “Ci siamo conosciuti a Venezia”, esordisce Costanzo. Poi, continua nel racconto per spiegare più dettagliatamente cosa è successo: “Ero andato durante la Mostra del Cinema per un dibattito sulle videocassette. Era venuta a prenderci all’aeroporto, faceva l’avvocato. Ci ritrovammo a pranzo con altri. Mi parve subito intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi da bambina, è irriconoscibile! Niente capelli biondi

Non fu un colpo di fulmine: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi cominciarono a frequentarsi e poi si innamorarono: “Mi accorsi subito che era una donna intelligente, infatti le diedi la possibilità di lavorare con me a Roma. Iniziò a fare questo lavoro. Poi cominciò la nostra storia”.

Ma il retroscena che forse nessuno ha mai conosciuto sulla coppia più stimata della televisione italiana è quello che riguarda i genitori di Maria De Filippi: “Purtroppo sono mancati ambedue. Il padre fu molto carino con me, mangiammo insieme: in qualche modo lo rassicurai sul fatto che mi stavo separando, come è stato. Dopo la sua morte, la madre è venuta a vivere con noi a Roma. Una famiglia semplicissima, come la mia di origine, del resto: bello”. Poi, l’annuncio che forse non tutti si aspettavano: “Tra poco con Maria facciamo le nozze d’argento”.

L’annuncio c’è, e la festa?

Maria De Filippi abito bianco
Maria de Filippi e Maurizio Costanzo: arriva l’annuncio

Beh, nessuno avrà mai portato il conto degli anni che sono passati dal matrimonio tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ne sono passati così tanti che nessuno avrebbe mai potuto fargli una colpa nemmeno se l’avesse dimenticato Costanzo stesso. Tra poco, festeggeranno le nozze d’argento. Un annuncio da brividi, no? Insomma, si tratta di una data importante. E chissà come sarà organizzato l’evento. Talvolta, chi festeggia le nozze d’argento organizza una vera e propria festa con tanto di ricevimento come al matrimonio. Beh, d’altronde, festeggiare 25 anni di matrimonio non capita tutti i giorni.

Leggi anche -> Uomini e Donne, ecco la foto di Giulia che Maria De Filippi non ha voluto mandare in onda

Che l’abbia detto e l’abbia ricordato, beh, questo è già importante. Ma cosa farà adesso Maurizio Costanzo? Organizzerà un ricevimento per la data? Si tratta di un traguardo che non tutti raggiungono nella propria vita e dovrebbe essere celebrato come si deve. Certo, ognuno festeggia a modo proprio. Non ci dobbiamo aspettare per forza una festa enorme. Magari, si riuniranno in famiglia, con una cena tra parenti ed amici stretti. Oppure, con un tavolo prenotato in un bel ristorante, a lume di candela, soltanto tutti e due. Staremo a vedere…

Impostazioni privacy