Maurizio Costanzo Show 21 novembre: anticipazioni ed ospiti

Stasera è nuovamente tempo di “Maurizio Costanzo Show”: scopri tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa puntata.

Maurizio Costanzo Show, puntata del 21 novembre 2018: anticipazioni ed ospiti.
Torna questa sera l’appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show”, nella quinta puntata di questa nuova stagione. Scopri tutte le informazioni e le anticipazioni sull’evento di questa sera, a partire dagli ospiti. Come ogni mercoledì sera, anche stasera torna l’appuntamento in TV con uno dei programmi di maggior successo in senso assoluto in Italia. Stiamo parlando, ovviamente, del “Maurizio Costanzo Show”. Si prospetta una puntata, la quinta della nuova stagione, che promette fuoco e fiamme. Almeno quanto l’ultima che ha visto la presenza, tra gli altri, di Giulia De Lellis e di Matteo Salvini.

Tanti ospiti di livello anche questa sera, a partire dall’onorevole ed europarlamentare Alessandra Mussolini fino ad arrivare a Wanna Marchi, che si presenterà in trasmissione insieme alla figlia Stefania Nobile.

Per sapere tutte le anticipazioni in tempo reale e gli ospiti del “Maurizio Costanzo Show”, CLICCA QUI!

“Maurizio Costanzo Show”, tutti gli altri ospiti della quinta puntata

Oltre a Wanna Marchi e ad Alessandra Mussolini, ci saranno anche altri ospiti interessanti. Presenzieranno accanto al volto iconico del mondo Mediaset che dà anche il nome al programma personaggi del calibro di Raz Degan e dello chef Bruno Barbieri.

Inoltre, non è da sottovalutare anche la presenza di Paola Perego, Oscar Farinetti, fondatore di “Eataly”, Stefano Zecchi, ex professore dell’Università statale di Milano, Laura Pepe, nota scrittrice, e Ambra Vitiello, la finalista di Miss Italia. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno spettacolo molto interessante.

L’appuntamento, come al solito ed ormai da tradizione, è fissato per le ore 23.20 questa sera su Canale 5. C’è tanta curiosità di conoscere i retroscena che gli ospiti di Costanzo riveleranno in diretta televisiva.

Leggi anche -> Giulia De Lellis fa una richiesta inaspettata a Salvini al Maurizio Costanzo Show

Impostazioni privacy