Million day, i numeri vincenti del 21 novembre 2018

Million Day
Million Day: estrazioni di oggi 21 novembre 2018. Scopriamo quali sono i numeri vincenti

Million Day: scopriamo insieme quali sono i numero vincenti di oggi
Il “Million day” è il nuovo ed interessante gioco d’azzardo che permettei ai suoi giocatori di vincere 1 milione di euro. Naturalmente, però, per intascare tale somma è opportuno che il giocatore indovini tutti i 5 numeri estratti. Anche stasera 21 novembre vi terremo compagnia e vi aggiorneremo sulla cinquina vincente. Che aspetti? Prendi la schedina e inizia a controllare tutti i tuoi numeri. Magari sei proprio tu il fortunato.

La combinazione vincente Million Day 21 novembre:
1-9-15-21-29

Per essere sempre aggiornato sulle estrazioni e sul mondo del gioco —> CLICCA QUI

Leggi anche –> Million Day, estrazioni di oggi 20 novembre 2018: controlla i tuoi numeri

Leggi anche –> Million Day, estrazione e combinazione vincente lunedì 19 novembre

Million Day: scopri le regole del gioco

Il Million Day è un gioco della lotteria italiana che permette di vincere al giocatore circa 1 milione di euro. L’ultimo vincitore è stato a Rho, Milano, e risale al 23 ottobre. Nel frattempo, naturalmente, sono stati circa 187 giocatori ad avvicinarsi alla cinquina vincente, intascando circa 1000 euro. Una cifra discreta ma comunque una grande vittoria. Ma come funziona Million Day? Giocarci è davvero semplicissimo. Bisogna scegliere 5 numeri tra i 55 numeri messi a disposizione. Si può giocare fino alle 18:45 in qualsiasi ricevitoria Lottomatica ed aspettare l’estrazione che avverrà alle ore 19:00. Ma non solo. Perché è possibile, dalle 19:15 in poi, giocare i numeri vincenti del giorno dopo. Cosa si vince? La risposta è semplicissima: 1 milione di euro. Se il giocatore, infatti, indovina i 5 numeri, vincerà 1 milione di euro. Ma anche chi indovina 2,3 o 4 numeri vincerà una discreta somma di denaro.

Million Day, non esagerare! Esiste la ludopatia

Giocare a Million Day è davvero economico. Ogni schedina ha un costo di circa 1 euro. Ma il giocatore ha anche la possibilità di giocare per più giorni. Può, infatti, selezionare il numero di abbonamenti (fino ad un massimo di 20) desiderato prima di proseguire all’acquisto. Una volta fatto ciò, può controllare i suoi numeri vincenti nell’archivio i risultati delle estrazioni di ogni singolo giorno. Attenzione a non esagerare, però. Esiste la ludopatia, ovvero la dipendenza dal gioco d’azzardo.

Impostazioni privacy