Nadia Toffa rivela: “I medici reagiscono così quando mi vedono”

Nadia Toffa terapie
Nadia Toffa in ospedale parla dei medici

Nadia Toffa rivela ai suoi followers: “I medici reagiscono così quando mi vedono”.
Giornata di terapie per la bella Nadia all’ospedale. L’aveva annunciato proprio ieri, mentre era in procinto di uscire per una serata tra amici. Bella come non mai, con un sorriso che trasmette simpatia ed allegria, Nadia si è mostrata sul letto d’ospedale ai suoi followers di Instagram scrivendo un messaggio di speranza. Ma, soprattutto, Nadia ha voluto parlare dei medici: “Buongiorno Eccomi in ospedale ✌🏿 che bravi gli infermieri e i medici tutti 🙏🏿 rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi. Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte”.

–> Le più belle foto di Nadia Toffa ? Clicca QUI

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, parole commoventi: Elena Santarelli non riesce a trattenersi

https://www.instagram.com/p/BqZaxrhhkTy/

Per essere sempre aggiornato su Nadia Toffa e sulle ultime novità che la riguardano, CLICCA QUI!

Nadia Toffa piena di speranza: solo tanta ammirazione

Non si può che ammirare una donna così forte. Nadia sta combattendo contro il suo male e, anche se non è sicura di sconfiggerlo, non si fa mai abbattere. Dobbiamo ammettere che è raro vedere tutta questa forza in una persona che sta affrontando una battaglia così complicata. Una forza che riesce a trasmettere anche a chi le sta intorno e non solo. Già, perché con i suoi messaggi su Instagram riesce a stare accanto a chi è a decine e centinaia di chilometri di distanza. Le sue parole arrivano lontano, molto lontano. Fino al cuore di chi pare non aspetti altro ogni giorno.

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, il messaggio da brividi: “Non so se guarirò…”

Ancora una volta, al post su Instagram di Nadia Toffa rispondono in tanti. In tantissimi. C’è anche il commento di Elena Santarelli, sempre in riferimento ai medici ed alle cure di suo figlio: “Hanno sempre un gran sorriso, anche per noi è così. Persone fantastiche che lavorano anche 12 ore di fila sempre con pazienza e sorriso, sopportano e supportano noi mamme. Buona terapia Nadia!”. E c’è anche il commento della collega Iena, Alessia Marcuzzi: “Buona terapia Nadia, dai un bacio a tutte quelle persone fantastiche”. Insomma, Nadia Toffa si sta rivelando d’esempio per tante persone che, come lei, stanno affrontando un periodo complicato. Se così vogliamo chiamarlo. Solo tanta ammirazione per la bella Nadietta!

Impostazioni privacy