Chiara Ferragni: Fedez mostra a tutti quel particolare imbarazzante

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni: il marito Fedez fa notare a tutti un particolare imbarazzante del suo vestito

Fedez ama fare scherzi alla moglie Chiara Ferragni. E anche stavolta l’ha messa in imbarazzo per un particolare sul suo vestito
Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia giovane e innamorata. E alla base del loro rapporto c’è sicuramente la voglia di divertirsi. Entrambi non perdono occasione per farsi scherzi, e soprattutto il rapper ama mettere la moglie in situazioni piuttosto imbarazzanti. E stavolta Chiara gli ha servito un’occasione su di un piatto d’argento. La celebre influencer si è scattata una foto allo specchio per mostrare il nuovo abito che indossava. Era di certo la prima volta che lo metteva e ne abbiamo avuto la prova poco dopo. Il suo marito giocherellone ha notato il particolare che fuoriusciva dal vestito e glielo ha fatto notare. Ma non solo: lo ha mostrato pubblicamente in un video sui social. Per fortuna il tutto si è concluso con una fragorosa risata, ma stavolta il rapper l’ha fatta grossa.

Se vuoi sapere tutto sulla coppia Chiara Ferragni-Fedez CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Chiara Ferragni nel mirino: la frecciata velenosa arriva proprio da lui!

Chiara Ferragni: il marito Fedez scatta una foto al cartellino che pende dal suo braccio

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni: Fedez mostra a tutti sui social il particolare del cartellino che pende dal vestito

Nessuna donna ama mostrarsi in pubblico con un particolare fuori posto. Tanto meno una fashion blogger che ha fatto del suo stile e della sua eleganza il suo lavoro. Ebbene stavolta pare che la bionda moglie di Fedez non abbia notato un particolare che ‘stonava’ decisamente nel suo look. La Ferragni infatti, nell’indossare il nuovo abito per mostrarlo sui social, non ha fatto caso al cartellino che le era rimasto attaccato alla manica. Proprio il suo simpatico maritino le ha fatto notare quell’imbarazzante pezzo di carta che pendeva dal suo braccio. E in un video postato sui social lo ha mostrato a tutti. Insomma è stato un gesto che avrebbe potuto far arrabbiare non poco l’icona bionda della moda italiana. Ma per fortuna Chiara conosce suo marito e di certo ama anche il suo carattere estroverso e la sua voglia di scherzare. Quindi ha deciso di perdonarlo con una risata. Chissà se poi ha deciso di togliere il cartellino o se magari userà questo particolare per lanciare una nuova moda.

F. Ciardi

Impostazioni privacy