Chiara Ferragni nel mirino: la frecciata velenosa arriva proprio da lui!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni criticata sui social: la frecciatina arriva proprio da un famoso stilista italiano

Chiara Ferragni, icona di stile e della moda, è stata pesantemente criticata da un grande stilista italiano, Roberto Cavalli.
Si è scatenata una burrasca sulla influencer italiana più famosa al mondo. E le critiche stavolta non possono passare inosservate. Perché a criticare colei che “influenza” tutti con i suoi look è proprio una persona che di moda se ne intende. Stiamo parlando di Roberto Cavalli, che non ha risparmiato pesanti frecciatine alla Ferragni. Anche Fedez ha dovuto ricredersi: a quanto pare non si trattava di un profilo fasullo. A scagliarsi contro la bionda moglie del rapper è stato Cavalli? Non sono ancora giunte smentite a riguardo. La critica è stata piuttosto pesante: lo stilista, o il presunto tale, l’ha definita una “macchina per soldi” e le ha chiesto ironicamente chi crede di essere. Proprio lei, la divina Chiara, che grazie al suo stile e ai like ha fatto la sua fortuna. Eppure a quanto pare la scelta di posare allo specchio con un completo intimo color carne non è proprio piaciuta al talentuoso artista della moda italiana.

Se ti piace Chiara Ferragni e vuoi essere sempre informata sulle news della celebre influencer CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Chiara Ferragni, il completo crea ‘scandalo’: si vede proprio tutto?

Chiara Ferragni attaccata da Roberto Cavalli. Lo stilista: “Chi ti credi di essere?”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, l’accusa di Roberto Cavalli: “Chi ti credi di essere?”

Non è solo questione di stile. Si tratta anche di passione, di amore per il proprio lavoro. Ed è questa l’accusa più pesante dello stilista: nella Ferragni Cavalli non vede amore per ciò che fa. Quello che lei considera un lavoro, quello della influencer, Cavalli lo definisce solo un passatempo, un diversivo simpatico ma che probabilmente non durerà a lungo. Sebbene la Ferragni indossi anche i suoi abiti, lo stilista non ama essere coinvolto in questo tipo di pubblicità, anche se si tratta dei suoi capi. Le fotografie postate sui social dalla moglie di Fedez gli sembrano solo mezzi per fare soldi e lei stessa è definita una macchina per soldi. E conclude l’attacco social con un’affermazione che è in bilico tra l’offesa e il complimento: le dice che è più bella quando è vestita. Insomma le sconsiglia di mostrarsi in intimo. Non si capisce se il suo vuole essere un consiglio da parte di chi, come lui, di stile se ne intende oppure una critica al suo fisico asciutto ed esile. In ogni caso si tratta di una vera e propria batosta quella ricevuta dalla influencer. Per ora la Ferragni come nel suo stile, ha preferito non rispondere alle critiche. Chissà se seguirà il consiglio dello stilista oppure continuerà dritta per la sua strada, come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy