Diletta Leotta torna a ‘Il contadino cerca moglie’ con un abito molto scollato

Diletta Leotta abito
Diletta Leotta abito per il contadino cerca moglie

Diletta Leotta torna a ‘Il contadino cerca moglie’ con un abito molto scollato.
La conduttrice ha appena annunciato in un post su Instagram che questa sera sarà in onda con ‘Il contadino cerca moglie’ alle ore 21.00 su Fox Life. Un annuncio che arriva con un abito che la rende molto simile ad un vero e proprio angelo. Viso fatato, capelli biondi, e poi quel bianco e azzurro della stoffa a fare da cornice. Insomma, Diletta diventa sempre più bella.

Questa sera, Diletta dovrà fare i conti con l’arrivo di Serena, una nuova pretendente nella fattoria più spiata dai telespettatori di Sky. E’ un format completamente nuovo per la conduttrice di DAZN, eppure, sembra destreggiarsi abbastanza bene tra i concorrenti. Già, perché in questo nuovo programma deve vestire un po’ i panni della confidente di tutti. Beh, se la sta cavando proprio bene.

–> Le foto più belle di Diletta? Scoprile QUI

https://www.instagram.com/p/BqcyzbmAI_5/

Diletta Leotta torna con ‘Il contadino cerca moglie’

E’ ora di tornare al lavoro per Diletta Leotta. E’ appena rientrata da una mini vacanza a Dubai, sulla sabbia bianca degli Emirati Arabi ed il mare cristallino di quei luoghi. Adesso, però, è tempo di tornare al lavoro. E’ appena andata trasmissione con Fabio Fazio a Che tempo che fa. Niente di che, una semplice intervista. Tra un po’, però, tornerà in onda con Il contadino cerca moglie e, nel week end, con la Serie A. Diletta infatti sarà impegnata con le partite che Dazn trasmetterà per i suoi abbonati in streaming.

Fino ad ora, è sempre apparsa in programmi legati allo sport ed al calcio più nello specifico. Con questo nuovo programma ha praticamente accettato una sfida. Ha voluto mettersi alla prova in ambito lavorativo con un’esperienza del tutto nuova. Dal calcio alle questioni sentimentali, beh, c’è un abisso. Eppure, Diletta è stata molto brava nel farsi accettare in queste nuove vesti. Tra l’altro, il pubblico è sempre più innamorato di lei. Lo testimoniano i social, su cui è arrivata ad un numero esorbitante di followers: più di 3 milioni.

Leggi anche -> Diletta Leotta dietro le quinte a Che tempo che fa: il dettaglio non passa inosservato

Impostazioni privacy