Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita dal fidanzato: nella casa entra proprio lei

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi parla con Deianira, l’influencer che ha visto il presunto tradimento del suo fidanzato in discoteca
Ci siamo, questa sera 22 novembre 2018 andrà in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018 e ci saranno moltissimi momenti intensi. Le anticipazioni del GF Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, infatti, parlano di incontri emozionanti, scontri e sorprese mozzafiato.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 2018, nella casa entra la famosa showgirl

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Provvedi incontra Deianira

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, abbiamo visto Ilary Blasi dare una brutta notizia a Giulia Provvedi. Alcuni giornali di gossip hanno infatti ripreso le parole della blogger Deianira Marzano che raccontava di un presunto tradimento da parte del fidanzato di Giulia Provvedi con una donna in una discoteca. Nella puntata di questa sera del Grande fratello Vip, Ilary Blasi ha invitato in studio proprio Deianira che parlerà finalmente con Giulia per cercare di chiarire la situazione inerente il suo fidanzato.

Pierluigi Gollini ha tradito Giulia Provvedi? Le accuse dell’influencer

Nelle stories di Instagram di Deianira, l’influncer, infatti ha spiegato che il 28 ottobre si trovava in una discoteca di Milano quando ha visto Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi. Il portiere dell’Atalanta era insieme a tutta la sua squadra di calcio, ma ha iniziato subito (sempre a detta dell’influencer) a ballare in modo molto provocante con una ragazza bruna con cui pare si sia allontanato a fine serata.

Volete sapere tutto sul Grande Fratello Vip, i finalisti, il probabile vincitore e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

Chi è il fidanzato di Giulia Provvedi?

Il fidanzato di Giulia Provvedi si chiama Pierluigi Gollini ed è il portiere dell’Atalanta. I due stanno insieme da molto tempo e sui social le foto di loro insieme innamoratissimi, sono veramente molte. Il fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi, nasce a Bologna e ha iniziato a giocare a calcio da giovanissimo nella Spal, ma è anche molto appassionato di musica. Tutto bene tra di loro, fino a quando, l’influencer Deianira Marzano non ha iniziato a parlare di un presunto tradimento di lui. Sarà vero?

Impostazioni privacy