J-Ax risponde in modo lapidario sulla fine del rapporto con Fedez

J-Ax Fedez
J-Ax e Fedez: ecco perché hanno litigato

J-Ax e Fedez: spunta fuori il motivo per cui hanno litigato.
I due rapper hanno litigato ormai da diversi mesi. I fans sono ancora allibiti ed esterrefatti per quanto successo. Già, perché malgrado la differenza d’età, entrambi sembravano sulla stessa frequenza d’onda ed hanno regalato diverse canzoni molto belle al pubblico. Purtroppo, non va sempre secondo i piani. La vita ci riserva delle sorprese. In ogni caso, belle e brutte che siano. Per cui, soprattutto in un mondo come quello della musica che cambia così repentinamente bisogna far l’abitudine a certe cose.

Per sapere tutto su J-Ax e la sua vita, sia privata che professionale, CLICCA QUI!

Ecco perché J-Ax e Fedez hanno litigato

A quanto pare, nessuno dei due ha molta voglia di parlare del motivo del litigio. Tuttavia, J-Ax pare voler escludere un riavvicinamento – anche se tra molto tempo – con Fedez. Stando a quanto dichiarato da J-Ax nell’intervista rilasciata a Le Iene, programma in onda su Italia Uno, il cantante non vuole ancora parlare della fine del rapporto con Fedez. Ha risposto infatti con diversi ‘no comment’ quando gli vengono fatte domande specifiche sul matrimonio festeggiato dal rapper e Chiara Ferragni in Sicilia. Poi, alla fine, Le Iene chiedono “Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez?” Il cantante risponde: “Nella vita non si può mai sapere”.


LEGGI ANCHE —> J-Ax da brividi col figlio: “L’amore prima del concerto…”

Insomma, immaginavamo ci parlasse di un litigio. Di qualcosa che Fedez avrebbe fatto facendolo innervosire. La risposta del rapper, ex Articolo 31, ha lasciato un po’ tutti di stucco perché tutti si immaginavano qualcosa di diverso. Anche perché, in passato, si è sempre parlato di un litigio alla base della fine del rapporto lavorativo tra i due. Invece J-Ax si è limitato a rispondere con una serie di No Comment.

Leggi anche -> J-Ax, confessa il suo passato: “Mi distruggevo, ero devastato!”

Come prosegue la carriera di J-Ax e Fedez?

Beh, manco a farlo apposta, entrambi hanno appena sfornato una canzone sui propri figli. J-Ax, con un passato leggermente più sofferto, fatto di tentativi di procreazione medicalmente assistita, ha parlato del dramma che ha attraversato per avere un bambino. Fedez, invece, molto più rilassato, ha provato a mettere nel brano tutti i sentimenti che lo legano al piccolo Leone. Entrambi bei pezzi. Possiamo dire che la carriera prosegue a gonfie vele anche adesso che sono separati.

Impostazioni privacy