Grande Fratello Vip 2018, nella casa entra la famosa showgirl

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2018, puntata di oggi: nella casa entra Justine Mattera per fare una sorpresa.
La puntata del Grande Fratello Vip 2018 di questa sera, giovedì 22 novembre 2018 è ricca di colpi di scena. Oltre a vedere Giulia Provvedi parlare con Deianira Marzano, l’influencer che avrebbe visto il fidanzato della Donatella andare via da un locale con una donna, ci saranno molte sorprese. Nella casa del GF Vip 2018 infatti entrerà un personaggio insolito che avrà il compito di fare una sorpresa ad uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma non finisce qui. Oltre a scoprire chi dovrà lasciare la casa del GF tra Jane Alexander e Walter Nudo, questa sera Ilary Blasi e Alfonso Signorini proclameranno anche il secondo finalista di questa edizione del programma.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita: nella casa entra proprio lei

Grande Fratello Vip: Justine Mattera entra nella casa 

Questa sera, durante la diretta della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip vedremo la showgirl Justine Mattera varchare la Porta Rossa. Come spiega Ilary Blasi, infatti, proprio lei avrà il compito di fare una sorpresa ad un concorrente misterioso… chi sarà il fortunato o la fortunata? Per scoprirlo dobbiamo aspettare la diretta del Grande Fratello Vip di questa sera, 22 novembre.

Chi è Justine Mattera?

Justine Elizabeh Mattera, conosciuta semplicemente con il nome di Justine Mattera,è nata il 7 maggio 1971 negli Stati Uniti, ma vive in Italia da tantissimo tempo. Justine è un’attrice, conduttrice e showgirl. Dopo la laurea in letteratura all’Università di Stanford, nel 1994, arriva in Italia e qui rimane! Intraprende subito la carriera di modella e ballerina e la sua somiglianza con l’icona Marylin Monroe si fa subito notare. La sua carriera televisiva è ricca di partecipazioni a programmi importanti, ma non mancano anche le interpretazioni a teatro! Qui potete trovare tutta la sua biografia –> Chi è Justine Mattera: età, carriera e vita privata

Impostazioni privacy