Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini spiega chi era quell’uomo misterioso

Lorella Cuccarini esce allo scoperto a La Repubblica delle donne: “Ecco chi era quell’uomo”.
La nota showgirl ha voluto parlare della sua vita privata e soprattutto della sfera sentimentale in un’intervista rilasciata nel programma “#Cr4 – La Repubblica delle donne”, a Piero Chiambretti ed Alfonso Signorini. La nota showgirl ha voluto mettere l’accento su alcune questioni che la riguardano: questioni di gossip. Sì, perché è di questo che si tratta. La Cuccarini era stata vista in un bar al centro di Firenze in compagnia di un uomo e diversi giornali avevano ipotizzato si trattasse del suo amante. Così, ha voluto chiarire: “Nel caso io avessi un amante, secondo voi, me ne andrei in un bar al centro di Firenze, tra l’altro anche molto famoso, e mi metterei in vetrina proprio per farmi vedere?”.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini svela: “Ecco perchè ho tenuto i miei figli lontano dai riflettori”

Allora, chi era l’uomo che è stato visto con lei?

Lorella Cuccarini ha voluto anche sottolineare che tra lei e il marito Silvio Testi va tutto bene. Insomma, nemmeno l’ombra di una crisi. Non hanno intenzione di separarsi, insomma, il rapporto va a gonfie vele. Così, Piero Chiambretti si incuriosisce, come immaginiamo anche il pubblico a casa, e chiede: “Allora chi era quell’uomo?”

Per sapere altro su tutti i Vip e i personaggi dello spettacolo Clicca qui!

Lorella Cuccarini non viene meno. Si fa avanti e spiega chiaramente chi era quell’uomo misterioso con cui è stata vista al bar: “Prima era un fan, ma adesso è un amico. Mi ha fatto una confidenza, mi ha detto una cosa personale. Gli tenevo le mani perché sono una persona molto fisica. Come reagisco a un tradimento? Io non sono gelosa, non in maniera immotivata. Certo, se mio marito dovesse tradirmi, potrebbero volare schiaffi”. Versione specificata anche dallo staff di Lorella Cuccarini che ne cura l’immagine: “Si tratta di un amico”. Silvio Testi ne è a conoscenza e non ha mai battuto ciglio su questo rapporto. Non si tratta di non essere gelosi, semplicemente di aver fiducia nel proprio partner. Sentimento alla base di ogni rapporto sano.