Lorella Cuccarini esce allo scoperto: “Ecco chi era quell’uomo”

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini spiega chi era quell’uomo misterioso

Lorella Cuccarini esce allo scoperto a La Repubblica delle donne: “Ecco chi era quell’uomo”.
La nota showgirl ha voluto parlare della sua vita privata e soprattutto della sfera sentimentale in un’intervista rilasciata nel programma “#Cr4 – La Repubblica delle donne”, a Piero Chiambretti ed Alfonso Signorini. La nota showgirl ha voluto mettere l’accento su alcune questioni che la riguardano: questioni di gossip. Sì, perché è di questo che si tratta. La Cuccarini era stata vista in un bar al centro di Firenze in compagnia di un uomo e diversi giornali avevano ipotizzato si trattasse del suo amante. Così, ha voluto chiarire: “Nel caso io avessi un amante, secondo voi, me ne andrei in un bar al centro di Firenze, tra l’altro anche molto famoso, e mi metterei in vetrina proprio per farmi vedere?”.

LEGGI ANCHE —> Lorella Cuccarini svela: “Ecco perchè ho tenuto i miei figli lontano dai riflettori”

Allora, chi era l’uomo che è stato visto con lei?

Lorella Cuccarini ha voluto anche sottolineare che tra lei e il marito Silvio Testi va tutto bene. Insomma, nemmeno l’ombra di una crisi. Non hanno intenzione di separarsi, insomma, il rapporto va a gonfie vele. Così, Piero Chiambretti si incuriosisce, come immaginiamo anche il pubblico a casa, e chiede: “Allora chi era quell’uomo?”

Per sapere altro su tutti i Vip e i personaggi dello spettacolo Clicca qui!

Lorella Cuccarini non viene meno. Si fa avanti e spiega chiaramente chi era quell’uomo misterioso con cui è stata vista al bar: “Prima era un fan, ma adesso è un amico. Mi ha fatto una confidenza, mi ha detto una cosa personale. Gli tenevo le mani perché sono una persona molto fisica. Come reagisco a un tradimento? Io non sono gelosa, non in maniera immotivata. Certo, se mio marito dovesse tradirmi, potrebbero volare schiaffi”. Versione specificata anche dallo staff di Lorella Cuccarini che ne cura l’immagine: “Si tratta di un amico”. Silvio Testi ne è a conoscenza e non ha mai battuto ciglio su questo rapporto. Non si tratta di non essere gelosi, semplicemente di aver fiducia nel proprio partner. Sentimento alla base di ogni rapporto sano.

 

 

 

Impostazioni privacy