Million day: ecco la combinazione vincente del 22 novembre 2018

Million Day: ecco la combinazione vincente del 22 novembre 2018

Estrazione Million Day 22 novembre 2018: controlla la tua schedina
Million Day
è il nuovo gioco d’azzardo gestito da Lottomatica, il cui debutto è avvenuto il 7 febbraio 2018. In pochissimi mesi, infatti, il gioco ha ottenuto un notevole successo, in quanto il giocatore ha l’opportunità, con 1 solo euro, di vincere 1 milione di euro. Naturalmente, però, ci sono delle regole da rispettare. Infatti, affinché il giocatore possa vincere tale somma, è necessario che indovini i 5 numeri che verranno estratti ogni sera. Ma quali sono i numeri di oggi 22 novembre? Mettiti bello comodo, prendi la tua schedina e controlla con noi i tuoi numeri.

ECCO I NUMERI DELL’ULTIMA ESTRAZIONE DEL 22 NOVEMBRE 2018: 10-13-18-25-29

Per ulteriori news su tutte le ultime estrazione –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Million Day, ecco i numeri vincenti del 21 novembre 2018

Leggi anche –> Million Day, estrazione di oggi 20 novembre 2018: controlla i tuoi numeri

Giocare a Million Day: ecco le regole del gioco

Million Day: ecco come si gioca

Giocare a Million Day è davvero semplice, veloce ed economico. L’importo della giocata è, infatti, di 1 euro. L’unica cosa da fare è compilare la scheda con 5 numeri compresi tra 1 e 55 ed aspettare l’estrazione con i numeri vincenti. È possibile giocare la tua schedina fino alle 18:45 dello stesso giorno ed aspettare le 19:00 per l’annuncio della schedina vincente. Per giocare i tuoi numeri fortunati basterà recarsi in una qualsiasi Lottomatica. Ma non solo. Perché il giocatore ha la possibilità di compilare la sua schedina digitale sull’applicazione ufficiale del Lotto, recarsi successivamente nella ricevitoria e mostrare il QR-code .

Giocare a Million Day: ecco quanto si vince

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo ufficializzato da Lottomatica. Questo ti permette di vincere 1 milione di euro, a patto che il giocatore indovini la cinquina vincente. Ma si può vincere solo se si indovinano i 5 numeri? Assolutamente no. La somma della vincita varia a seconda dei numeri indovinati. Ecco di seguito i singoli premi:

Million Day: ecco a quanto ammontano i diversi premi

Come si può vedere dalla tabella, quindi, è necessario indovinare anche solo 2 numeri, per poter vincere del denaro. Che aspettate? Forza, andate a giocare i vostri numeri fortunati. Magari oggi è il giorno giusto! Buona fortuna a tutti!

 

 

Impostazioni privacy