Chi è Raz Degan: età, curiosità e vita privata dell’attore israeliano

Raz Degan: scopriamo insieme la sua età, filmografia e vita privata

Chi è Raz Degan: scopriamo tutto sulla sua età, filmografia e vita privata
Raz Degan nasce a Sde Nehemia, in Israele, il 25 agosto 1968. Ben presto, in particolare all’età di 21 anni, dopo il servizio militare, inizia a lavorare come modello in diverse parti del mondo: Italia, Thailandia e Stati Uniti. La sua carriera da modello ottiene un discreto successo, tanto da diventare il testimonial di note marche d’abbigliamento. Ma non solo. In Italia, infatti, diverrà popolare grazie alle numerosi apparizioni in notevoli spot pubblicitari: Jegermeister e Polaroid.

Per ulteriori news su Raz Degan e su tutti i Vip del momento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Raz Degan: “Un figlio? Ecco perché non sono ancora diventato padre”

Leggi anche –> “Raz Degan mi è entrato in macchina e mi ha preso a pugni”: arriva la condanna

Il modello Raz Degan: ecco la sua carriera televisiva

Raz Degan: ecco la sua carriera televisiva

Dopo la parentesi come modello, Raz inizia la sua carriera da attore, recitando in produzioni statunitensi ma anche in produzioni italiane. In America, è impossibile dimenticare il suo ruolo dello scià Dario III il Grande in “Alexander”, nel 2004. Mentre in Italia, ricorderemo senz’altro “Squillo” nel 1996 regia di Carlo Vanzina. Ma non solo. Perché ha preso parte a moltissime serie televisive: “Le ragazze di Piazza di Spagna”, nel 2001; “Barbarossa”, nel 2009, in cui interpreta Alberto da Giussano. Nel 2004, inoltre, insieme a Paola Barale, realizza il docu-reality “Film-privato”. Nel 2010, diventa concorrente di “Ballando con le stelle” e nello stesso anno conduce la nuova edizione di “MIstero” con Daniele Bossari e Marco Berry. Nel 2017, inoltre, partecipa al noto reality “L’isola dei famosi” arrivando, addirittura, primo classificato. La sua ultima esperienza televisiva risale al 2018 quando è protagonista di un nuovo docu-reality “Raz the tribe”.

Raz Degan: curiosità e vita privata

L’attore e modello israeliano Raz Degan ha sempre raccontato di essere nato per sbaglio. Sua madre Adina, infatti, era di origine americane e, nel 1967, durante la guerra si è recata in Israele per svolgere il suo lavoro: l’infermiera. Qui ha conosciuto il padre di Raz, un militare. Il bel Degan non è figlio unico. Infatti ha due fratelli: Sagi, un maestro di yoga, e Yanai, un life coach. Nella sua vita Raz ha sempre dichiarato di aver avuta un unico amore: Paola Barale. La coppia è stata felicemente fidanzata dal 2002 fino al 2015, quando, dopo vari tira e molla, hanno chiuso definitivamente la loro storia. Attualmente Raz è single.

Impostazioni privacy