Wind Telefonia Mobile: nuove vantaggiose offerte in vista del Black Friday

Wind telecommunications company stand
Black Friday: nuove vantaggiose offerte per i clienti che torneranno in Wind

L’azienda italiana lancia una nuova incredibile promozione per accaparrarsi i suoi ex clienti
Tornare a Wind non è mai stato così vantaggioso: l’azienda italiana vuole ‘richiamare’ quei clienti che sono passati ad altri operatori telefonici. E per farlo ha deciso di lanciare sul mercato un’offerta davvero ottima per tutti coloro che torneranno in Wind. La prima novità che potremmo scegliere una volta tornati al vecchio operatore di telefonia mobile è la Wind All Inclusive 30 Fire. Come sempre il titolo è indicativo: la dicitura iniziale ci indica che sono comprese telefonate e messaggi di testo senza limiti. Sia le chiamate sia gli SMS sono validi e gratuiti per tutti i numeri sul territorio italiano. Inoltre si avranno 100 SMS gratuiti e 30 GB di navigazione in 4 LTE. Il costo complessivo dell’offerta è di 4,99 euro.

Se vuoi essere sempre informato su tutte le offerte Wind e di Telefonia Mobile CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Amazon offerte: come essere sempre aggiornati sulle variazioni di costo di un articolo

Wind, nuove offerte: All Inclusive 30 Fire e All Inclusive 30 Flash

La seconda offerta proposta da Wind è la All Inclusive 30 Flash. Questa promozione  ha le stesse caratteristiche della prima:  ma differisce da questa per il costo che è di 6,99 euro.

Chi vorrà aderire a una delle due offerte dovrà affrontare una spesa di 10 euro, qualsiasi sia la sua scelta. Inoltre con entrambe le promozioni si avrà diritto ad un surplus di 100 GB: solo una volta che i Giga compresi nell’offerta saranno terminati, si scaleranno quelli regalati da Wind. Inoltre chi aderisce alle suddette offerte potrà usufruire degli Sms MyWind: anche quando il nostro telefono risulterà occupato, potremo sapere chi ha provato a contattarci. Accade lo stesso quando decidiamo di tenere spento il nostro cellulare e qualcuno ci chiama o lascia un messaggio in segreteria.

Se ci è capitato di ricevere un SMS che ci informava dell’offerta direttamente da Wind basterà recarsi in uno dei punti abilitati. E ancora se convinci almeno altri 5 clienti a passare a Wind, l’azienda ha pensato ad un altro regalo per te: ben 40 GB che si aggiungeranno a quelli compresi nella tua offerta. E tu cosa aspetti?

F. Ciardi

Impostazioni privacy