X Factor 2018, eliminato della quinta puntata dedicata agli inediti

Live X Factor 2018, inediti: chi è stato eliminato nel corso della quinta puntata del talent di Sky Uno.
Sta volgendo al termine la quinta puntata dei Live di X Factor 2018 e nel corso di questa sera, 22 novembre 2018, abbiamo visto i concorrenti del programma esibirsi con i loro inediti. L’eliminato di questa sera, anche se con l’amaro in bocca, è riuscito per lo meno a far sentire ai giudici e al pubblico a casa la sua canzone che, da domani, potrà essere sia in rotazione radio che ascoltata sulle piattaforme streaming.

Eliminato X Factor 2018, quinta puntate dei Live

La quinta puntata dei Live di X Factor 2018, dedicata agli inediti, ha visto arrivare al ballottaggio finale Naomi e Renza Castelli. I due concorrenti, entrambi del team di Fedez hanno presentato davanti ai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Lodo Guenzi i loro brani inediti, ma alla fine il pubblico a casa, tra tutti, ha considerato proprio questi concorrenti come i più “scarsi”. Arrivati al ballottaggio finale i giudici hanno deciso che a dover lasciare X Factor 2018 è Renza Castelli.

Finale X Factor 2018: il probabile vincitore

L’ultima puntata di X Factor 2018, la Finale, andrà in onda giovedì 13 dicembre 2018. Manca meno di un mese insomma e i pronostici sul vincitore di X Factor 2018 si fanno via via sempre più intensi. Tra tutti un nome è sicuramente tra i favoriti ed è quello di Anastasio. Il rapper di Mara Maionchi degli under uomini, infatti, è amatissimo dal pubblico a casa e ogni brano portato fino ad ora sul palco di X Factor 2018 ha convinto tutti. Tra i favoriti spunta poi anche Sherol Dos Santos, la musa di Manuel Agnelli, e Luna Melis. La piccola, ma grintosa cantante sarda, infatti, sta conquistando puntata dopo puntata tutti i telespettatori. Saranno loro i tre finalisti di X Factor 2018?

Impostazioni privacy