Amazon Black Friday: tantissime offerte selezionate per te oggi 23 novembre

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili nel venerdì più nero dell’anno

Il Black Friday è arrivato: piovono offerte su tantissimi prodotti a prezzi. Guarda la nostra selezione
Il venerdì più atteso dell’anno è arrivato. Il Black Friday è già iniziato da qualche ora e le offerte Amazon sono davvero tantissime. Ogni articolo proposto nella nostra selezione è solo uno dei tanti scontati nella sua categoria. Controlla sempre il sito dell’e-commerce per i tuoi acquisti. Potresti scoprire altri nuovi prodotti in vendita oggi a prezzi stracciati. Cosa aspetti?

HP Stampante Office

HP Stampante Office
HP Stampante Office

La stampante multifunzione HP renderà il tuo lavoro di ufficio ancora più agevole. La velocità della stampa fino a 38 ppm, la stampa della prima pagina dopo soli 8 secondi sospensione, rendono la sua funzionalità massima nel rendimento. La stampante è oggi in offerta a 289,00 euro dal prezzo di partenza di 458,00 euro.

Moulinex Robot da cucina

Moulinex Robot da cucina
Moulinex Robot da cucina

Hai ospiti a cena e vuoi preparare dei piatti che lasceranno tutti a bocca aperta? Niente paura. Con il robot da cucina della Moulinex potrai creare ricette fantasiose e gustose in tempi brevi e con poca fatica. Grazie ai sei programmi automatici potrai tritare, cucinare, friggere e cuocere al vapore tutti i tuoi piatti. Approfittane oggi a 399,00 euro.

Prodotti Foppapedretti

Asse da stiro Foppapedretti
Asse da stiro Foppapedretti

Tantissimi prodotti Foppapedretti sono in offerta oggi. Il marchio da sempre sinonimo di qualità e funzionalità comprende una serie di articoli per la casa, come questo asse da stiro in legno massiccio robusto e maneggevole. Piano da stiro regolabile e ripiano sottostante per poggiare la tua biancheria, l’asse da chiuso occupa pochissimo spazio e renderà l’operazione di stiratura meno pesante. Oggi l’asse è a soli 85,52 euro.

Se non vuoi perderti le offerte Amazon che ogni giorno selezioniamo per te CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, 23 novembre. Ecco i programmi e i film di oggi

Amazon Black Friday: continuano le offerte di oggi con prodotti di prima qualità a prezzi stracciati

Philips Friggitrice

Friggitrice Philips
Friggitrice Philips

Vuoi friggere i tuoi cibi senza olio in eccesso? Ami gustare le tue fritture senza danneggiare la linea? Con la friggitrice Philips sarà possibile non solo friggere, a anche arrostire, grigliare e cuocere al forno. Solo per oggi questo articolo si trova a 159,99 euro.

iRobot Roomba Aspirapolvere

iRobot Roomba Aspirapolvere
iRobot Roomba Aspirapolvere

L’aspirapolvere iRobot Roomba sarà un valido aiuto nelle pulizie della tua casa. Potrai programmarlo e attivarlo anche mentre sei fuori attraverso il tuo smartphone. Con le due spazzole pulenti raccoglie lo sporco e lo alza. E’ adatto ai peli di animali ed è efficace su pavimenti e tappeti. L’offerta di oggi è di 599,00 euro.

Batterie di pentole Lagostina

Batteria Pentole Lagostina
Batteria Pentole Lagostina

Le pentole Lagostina Ingenio ti aiuteranno a preparare i tuoi piatti in maniera sana e gustosa. Sono realizzate in alluminio con fondo antiaderente e sono lavabili in lavastoviglie. Il set comprende 14 pezzi tra pentole e coperchi a soli 69,28 euro.

Xiaomi Smartphone

Xiaomi Smartphone
Xiaomi Smartphone

Lo smartphone Xiaomi Note 5, con 4GB di RAM e camera da 12 MP ha il sistema operativo Android. La sua fotocamera principale offre immagini nitide e luminose, mentre quella posteriore garantisce un’ottima profondità. Lo trovi oggi a soli 167,40 euro.

Dyson Aspirapolvere

Dyson Aspirapolvere
Dyson Aspirapolvere

L’aspirapolvere Dyson 228409-01 Cinetic Big ha un sistema a traino. Non c’è il pericolo che cada poiché ha un sistema automatico che le consente di rimettersi in posizione eretta. Autoregolabile per la pulizia di ogni tipo di pavimento ed è particolarmente indicata per coloro che hanno animali in casa. L’aspirapolvere ha un costo di 349,99 euro e vale solo per poche ore.

Ghd gold piastra

Ghd Piastra per capelli
Ghd Piastra per capelli

La piastra per capelli Ghd ti garantisce un risultato professionale e uno styling come se fossi appena stata dal parrucchiere. I tuoi capelli risulteranno più lucidi e soprattutto più sani grazie ai sensori termici che tengono sotto controllo la temperatura. Il prezzo di oggi è di 113,99 euro.

Braun Silk Epilatore

Braun Silk Epilatore
Braun Silk Epilatore

L’epilatore a luce pulsata Braun Silk è un valido strumento per mantenere le tue gambe lisce e più a lungo. Il suo sistema di epilazione si adatta automaticamente alla tonalità della tua carnagione e lascia la pelle priva di peli superflui. Puoi utilizzarla comodamente a casa tua e usare la spazzola esfoliante compresa nel kit. Solo per oggi il costo dell’epilatore è di 234,99 euro.

F. Ciardi

Impostazioni privacy