Belen Rodriguez, indizio clamoroso sul nuovo amore della showgirl

Belen Rodriguez nuovo post
Belen Rodriguez indizio sul nuovo amore

Belen Rodriguez, spunta un clamoroso indizio sul suo nuovo amore
La showgirl argentina è al centro di diverse voci di gossip per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Al momento, stando alla cronaca rosa, pare sia single. Nessuno è riuscito ancora a conquistare il suo cuore da quando con Andrea Iannone è finita. Già, perché con Iannone è finita, giusto? Beh, in realtà, negli ultimi giorni è venuto a galla qualcosa che ci fa pensare che, forse, non è proprio così.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Per quanto si possa mettere un punto ad una storia, talvolta, non è così facile poi voltare pagina. O addirittura chiudere il libro. Ci sono troppi risvolti nella vita di due persone, troppe cose in comune. Persino un fratello, come Jeremias, che è amico di Andrea e fratello di Belen. Per cui, non è poi così semplice. Inoltre, proprio oggi, abbiamo capito che tra Belen ed Andrea ci sono anche diversi amici in comune.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez riceve una telefonata fantastica: splendida notizia

Indizio sul nuovo amore di Belen Rodriguez

In realtà non sarebbe proprio un nuovo amore. Un amore ricondizionato, se proprio vogliamo chiamarlo così. Nuovo perché comunque torna ‘alla carica’ dopo un periodo di rottura. In pratica, ci siamo accorti che – dopo la cena per il compleanno di Jeremias – nelle storie di Belen è apparso il tag di una storia che aveva postato Lucas Mangiagalli, intimo amico proprio di Andrea Iannone.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez nelle storie di Lucas Mangiagalli

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez torna dal suo ex: non poteva dirgli di no…

Nel video si riprende Belen in primo piano, per questo possiamo pensare siano stati insieme. E… siamo sicuri che con loro non c’era anche Andrea? Beh, chissà… intanto, possiamo affermare con certezza che chiudere la storia tra Belen ed Andrea non è impresa facile. Con tutti gli amici, fratelli e conoscenti che hanno in comune, non sarà proprio un gioco da ragazzi mettere fine alle voci. D’altronde, Belen ed Andrea erano una bella coppia. Ci piaceva vederli insieme, anche se tutti sostengono che era più bella la coppia Belen Stefano. Insomma, Andrea aveva intenzioni serie: aveva anche comprato una villa lussuosa in Svizzera per andarci a vivere con la showgirl…

Impostazioni privacy