Belen Rodriguez riceve una telefonata fantastica: splendida notizia

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez riceve una splendida notizia

Belen Rodriguez ha appena ricevuto una telefonata fantastica: splendida notizia
La showgirl potrebbe prendere parte alla nuova stagione de ‘La pupa e il secchione’. Una notizia splendida, o almeno immaginiamo, per la showgirl argentina che potrebbe ripartire con un nuovo programma che negli anni scorsi ha avuto un enorme successo.

Per vedere tutte le foto più belle di Belen Rodriguez CLICCA QUI.

Sono diversi anni che non va più in onda. La produzione ha voluto sospenderlo per un po’, ma adesso sembra che tornerà ufficialmente il prossimo anno, nel 2019. Finora, abbiamo sentito tanti rumors su una possibile conduzione di Teo Mammucari e Simona Ventura. Tuttavia, è il settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi’, a parlare di una possibile presenza anche di Belen Rodriguez tra i giudici. Secondo quanto riporta la rivista, la produzione avrebbe contattato Belen per avere la sua disponibilità. Ad ora, non abbiamo notizie sulla risposta dell’argentina.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez torna dal suo ex: non poteva dirgli di no…

Belen Rodriguez a ‘La pupa e il secchione’?

Si tratta ancora di un progetto che forse non è nemmeno allo stato embrionale. Eppure, la notizia rimbalza forte: Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi potrebbero far parte della stessa giuria nel nuovo programma targato Mediaset. Già, perché secondo quanto riportato da ‘Chi’, la produzione vorrebbe dare questo ruolo alla bella showgirl che, quindi, affiancherebbe Vittorio Sgarbi. Una coppia inedita, che sicuramente farebbe clamore.

LEGGI ANCHE:–> Belen e Stefano, il clamoroso retroscena: ecco cosa è successo tra i due…

Ad ora, Belen Rodriguez non ha ancora rilasciato dichiarazioni sulla sua possibile presenza nel nuovo programma. Al momento è ancora molto presa da Tu si que vales e, probabilmente, si vuole concentrare su questo progetto che – come sappiamo – le sta molto a cuore. ‘La pupa e il secchione’, comunque, è un progetto molto valido che con la presenza di Belen Rodriguez potrebbe avere sicuramente un tocco in più. Di sicuro non rappresenterebbe la figura dei secchioni, bensì quello della della pupa… non trovate? Chi meglio di lei potrebbe fare da giuria in un programma in cui ci sono delle ‘pupe’?

Tra l’altro, a quanto pare, Belen potrebbe riprendere a far parte di un programma in compagnia di Teo Mammucari, con cui ha già lavorato per molto tempo a Tu si que vales e con il quale ha avuto anche uno screzio negli anni passati. Ricordate? Belen non era d’accordo con la decisione di Teo e ci fu un piccolo battibecco. Chissà, magari ne rivedremo altri, di screzi simili, anche nel programma che andrà in onda l’anno prossimo.

Impostazioni privacy