Diletta Leotta, episodio sgradevole: l’asino non resiste e…

Diletta Leotta espressione disgustata
Diletta Leotta disgustata per una alitata dell’asino

Diletta Leotta, episodio sgradevole sul set de ‘Il contadino cerca moglie’: l’asino non resiste e…
La conduttrice si diverte e fa divertire anche i telespettatori sul set de ‘Il contadino cerca moglie’. La conduttrice di Dazn si mette alla prova con un format tutto nuovo, che non ha nulla a che fare con il calcio e con lo sport in generale. Una vera e propria sfida per lei che è sempre stata abituata a degli studi televisivi. Al caldo, oppure al fresco con l’aria condizionata. Adesso, invece, si ritrova all’aria aperta. Con condizioni climatiche non sempre favorevoli. A dover fronteggiare l’umidità delle campagne. E non solo…

–> Le foto più belle di Diletta? Scoprile QUI

Diletta Leotta Il contadino cerca moglie
Diletta Leotta e l’asino che le si avvicina di soppiatto

L’incidente di Diletta Leotta con l’asinello

Non solo le condizioni climatiche o magari il fango in abbondanza dei luoghi in cui si ritrova Diletta Leotta per registrare le puntate de ‘Il contadino cerca moglie’. Sul suo profilo Instagram, infatti, la bella Diletta ha riportato un episodio anche abbastanza esilarante in cui abbiamo come protagonisti la conduttrice alle prese con un mulo. Sì, un somaro. Un asinello. Come lo chiamate voi?

Leggi anche -> Diletta Leotta dietro le quinte a Che tempo che fa: il dettaglio non passa inosservato

Diletta Leotta espressione
Diletta Leotta sul set de Il contadino cerca moglie

Come vediamo dal video, gli si è avvicinato quasi di soppiatto, a mo’ di felino. Sembrava quasi un predatore. Invece, l’asino era soltanto curioso dell’odore che emanava Diletta Leotta e le si è avvicinato per annusarla. Nel gesto, tuttavia, Diletta si è sentita ‘alitata’ e la reazione è stata abbastanza esilarante. L’espressione della conduttrice la dice lunga. L’abbiamo immortalata in una serie di screenshot degni di ‘Striscia la Notizia’ che ci hanno fatto molto sorridere. Insomma, Diletta non diventa solo ogni giorno più bella, ma anche più simpatica. Infatti, in passato non andava molto giù al pubblico femminile, additata più volte come una persone che si da delle arie. Invece, con questa nuova esperienza sul set de ‘Il contadino cerca moglie’, sta mettendo in campo un lato di sé che non era noto a molti.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta torna a ‘Il contadino cerca moglie’ con un abito molto scollato

Impostazioni privacy