Grande Fratello, addio: casa demolita e i saluti dei presentatori

grande-fratello-chiude-casa-demolita

Chiude il Grande Fratello UK: l’edizione britannica del programma chiude i battenti e la casa viene demolita.
Brutte notizie per i fan del Grande Fratello, almeno in Inghilterra. La casa del GF verrà demolita e il programma cancellato dopo 18 anni di edizioni di successo. L’edizione inglese del Grande Fratello chiude così i battenti e di estromettere il programma dal palinsesto classico della televisione d’Oltremanica. Decisione che ha fatto molto discutere il pubblico che, da anni, seguiva con passione le avventure dei concorrenti del Grande Fratello.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo torna in casa e bacia Francesco Monte

Cancellato il Grande Fratello UK: i saluti dei presentatori

Una delle presentatrici, Emma Willis, ha registrato un commovente messaggio per tutti i fan del GF dichiarando che quella che stava andando in onda era la Finale definitiva del programma: “Non sappiamo cosa succederà in futuro, ma per ora il Grande Fratello è finito per sempre su Channel 5″. Le immagini delle ruspe e dei mezzi di demolizione già pronti fuori dalla casa del Grande Fratello negli Elstree Studios hanno già fatto il giro del mondo. Milioni di condivisioni e altrettanti messaggi tristi di fan che non potranno più seguire le vicende dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello. Ancora non si conoscono i motivi che hanno portato a questa decisione, ma sicuramente nelle prossime ore Channel 5 darà ulteriori informazioni.

Volete sapere tutto sul GF Vip, i finalisti, il probabile vincitore e i gossip su tutti i vip? Allora CLICCATE QUI.

GF Vip Italia: edizioni in bilico oppure no?

Discorso diverso invece per il Grande Fratello in Italia. Sia nell’edizione classica che in quella VIP che sta andando in onda ora su Canale Cinque, il Grande Fratello ha sempre successo. L’edizione di quest’anno è stata piuttosto tormentata e ci sono stati alti e bassi importanti e anche a livello di pubblico. Lo share non ha mai premiato in modo esagerato il programma, ma di cancellare il Grande Fratello non se ne parla proprio! I gossip e le notizie che sbucano dalle dirette del GF Vip condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono sempre molto succulenti e, tra qualche puntata, scopriremo anche chi sono i finalisti e i vincitori di questa edizione del Grande Fratello Vip italiano.

Impostazioni privacy