Marchesa d’Aragona, quanto guadagna per ogni serata? Svelata la cifra

Marchesa d'Aragona
La Marchesa D’Aragona, svelata la cifra che incassa per ogni serata!

La Marchesa d’Aragona protagonista al “Grande Fratello VIP”, arriva l’indiscrezione che svela quanto guadagna per ogni serata che la vede protagonista la nobildonna!
Come al solito, anche questa edizione del “Grande Fratello VIP” ha fatto ritornare in auge personaggi del mondo dello spettacolo completamente o parzialmente dimenticati dai più. E’ il caso proprio della nobildonna, che inevitabilmente ha beneficiato della vetrina offerta da questa trasmissione per tornare a far parlare di sé.

Di elevato rango sociale, Daniela Del Sacco è stata al centro di tante polemiche in questa edizione e questo l’ha resa tra le donne più richieste in TV. Inoltre, in maniera del tutto inevitabile, ha beneficiato di ciò anche la sua collezione sia di cosmetici che di profumi, con una impennata nelle vendite.

Ma, in maniera altrettanto inevitabile, è richiestissima adesso anche per delle serate. E, proprio a tal proposito, arriva l’indiscrezione che svelerebbe a quanto ammonta il suo cachet per una serata. E la cifra non può lasciare indifferenti.

Per sapere tutto sulla Marchesa d’Aragona e sul mondo del “Grande Fratello VIP”, CLICCA QUI!

Marchesa d’Aragona, svelato il suo cachet

Per prender parte ad una serata, la donna, spesso al centro di polemiche relative ai dubbi di molti sulle sue presunte origini nobiliari, chiederebbe un cachet che ammonta a 5.000 €. Cifra di per sé già considerevole ed importante, a cui però vanno aggiunti alloggio, spostamenti e cibo.

Insomma, si tratta di un importo non di poco conto, a voler tirare la linea. A svelarlo, poi, è il settimanale “Oggi“. Insomma, il fatto di esser stata spesso nell’occhio del ciclone le ha portato dei benefici sul lungo. Basti considerare quante richieste sta avendo in questi giorni per presenziare a serate o eventi…

Leggi anche -> La Marchesa D’Aragona al centro di nuove accuse: “Sono inorridita per quello che ha fatto”

Impostazioni privacy