Million Day: ecco i numeri vincenti del 23 novembre 2018

Million Day: controlla con noi i tuoi numeri vincenti

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo gestito da Lottomatica, il cui debutto è avvenuto il 7 febbraio 2018. Il gioco ha ottenuto un notevole successo anche per la semplicità delle modalità di gioco. Con 1 solo euro, infatti, il giocatore ha la possibilità di vincere 1 milione di euro. Naturalmente, però, è opportuno che il giocatore indovini la cinquina vincente per intascare tale somma. Altrimenti dovrà accontentarsi di una somma discreta. Ma quali sono i numeri vincenti di oggi 23 novembre? Come al solito noi ti terremo compagnia e ti aggiorneremo sulla cinquina vincente. Prendi la tua schedina, e scopri insieme a noi la tua sorte. Magari sei proprio tu il fortunato di stasera.

La combinazione vincente Million Day 23 novembre:
4-13-17-19-55

Per ulteriore news sui giochi del lotto e sul mondo d’azzardo –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Million Day: ecco la combinazione vincente del 22 novembre 2018

Leggi anche –> Million Day, i numeri vincenti del 21 novembre 2018

Giocare a Million Day: ecco come si gioca

Million Day: ecco le regole del gioco

Giocare a Million Day è davvero semplice ed economico. Per giocare i tuoi numeri fortunati basterà recarsi in una qualsiasi Lottomatica. Ma non solo. Perché il giocatore ha la possibilità di compilare la sua schedina digitale sull’applicazione ufficiale del Lotto, recarsi successivamente nella ricevitoria e mostrare il QR-code. Ma quanto costa una schedina? Beh, davvero poco. L’importo della giocata è, infatti, di 1 euro. L’unica cosa da fare è compilare la schedina con i tuoi 5 numeri compresi tra 1 e 55 ed aspettare l’estrazione con i numeri vincenti. È possibile giocare la tua schedina fino alle 18:45 dello stesso giorno ed aspettare le 19:00 per l’annuncio della schedina vincente. Ma non solo. Perché dalle 19:05 in poi, hai l’opportunità di giocare la tua schedina anche per il giorno dopo.

Giocare a Million Day: ecco l’importo di tutti i premi

Siamo certi che vi starete chiedendo se c’è la possibilità di vincita soltanto con la cinquina vincente. Vi anticipiamo che non è assolutamente così. Il giocatore, infatti, ha la possibilità di vincere anche solo indovinando 2 numeri. Ma non solo. Naturalmente, però, l’importo del premio varia a seconda della combinazione vincente. Di seguito vi proponiamo una tabella che vi spiegherà a quanto ammonta la vincita a seconda dei numeri indovinati:

Million Day: ecco a quanto ammontano tutti i premi

Una volta ottenute tutte le informazioni utili al gioco, non vi resta che andare a giocare la vostra schedina vincente. Buona fortuna!

 

 

Impostazioni privacy