Nadia Toffa risponde ‘imbarazzata’ ai complimenti di un fan

Nadia Toffa commento
Nadia Toffa risponde imbarazzata al commento di un fan

Nadia Toffa risponde con una punta d’imbarazzo ai complimenti di un fan.
La nostra Iena preferita è sempre dolcissima nei post che pubblica su Instagram. Il sorriso di una bambina, vera e spontanea in ogni cosa che fa. Ieri, infatti, ha pubblicato un video in cui gioca con l’Hula Hoop e sembra divertirsi molto. Tra i tanti, spunta il commento di un fan che probabilmente la imbarazza.

–> Le più belle foto di Nadia Toffa ? Clicca QUI

Nadia Toffa
Nadia Toffa su Instagram risponde imbarazzata

“Sei una meraviglia della natura”, le scrivono su Instagram, e lei risponde con una punta d’imbarazzo: “Troppo buono”. Insomma, quella che ci mostrano i social è una Nadia sempre più tenera, ma soprattutto combattiva. Sì, perché se da una parte mostra il suo lato dolce, dall’altra ci fa capire che è una vera e propria combattente che non si arrende mai.

Nuova terapia per Nadia Toffa: la foto in ospedale

Ultimamente, Nadia ha dato prova della sua forza a tutti i suoi followers. Si è fatta scattare una foto mentre era sul letto in ospedale in procinto di curarsi, tutta sorridente. Tanta, ma veramente tanta forza quella che sta mettendo in campo la nostra Nadia nell’ultimo periodo. Sta diventando addirittura un esempio per tutti quelli che si trovano nella sua stessa situazione. E non solo…

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, inaspettato gesto della dottoressa: “Mi sono commossa”

Già, perché anche diversi vip commentano la sua foto. In tanti le scrivono in privato, per confrontarsi con lei o anche per avere soltanto una parola di conforto. Come se i followers volessero attingere da lei un po’ della sua forza. Eppure, anche Nadia è in un periodo di forte tribolazione. Ultimamente, anche Elena Santarelli ha commentato una delle sue foto perché – come sappiamo – si trova in una situazione complicata con suo figlio che purtroppo è malato. Tra gli altri, anche Alessia Marcuzzi è sempre pronta a commentare le sue foto. Vediamo sempre molti commenti della Iena che le dà forza e carica. Forza, Nadia, siamo tutti con te!

LEGGI ANCHE —> Nadia Toffa, parole commoventi: Elena Santarelli non riesce a trattenersi

Impostazioni privacy