Sara Affi Fella protagonista di una pubblicità, il web si scatena!

Uomini e Donne, Sara Affi Fella: "Io e Luigi siamo in crisi"
Sara Affi Fella sorprende tutti e torna in scena: ecco spiegato il perchè e dove è accaduto tutto.

Dopo mesi di buio totale, pare che i tempi siano maturi per il ritorno di Sara Affi Fella. L’ex tronista di “Uomini & Donne” è stata protagonista per la pubblicità di un negozio!
Resterà negli annali di “Uomini & Donne” l’errore da lei commesso, che aveva omesso alla redazione del noto programma di essere fidanzata. Il tutto, ovviamente, finalizzato per sfondare nel mondo dello spettacolo. E ci era anche riuscita, dal momento che aveva già trovato accordi pubblicitari e la strada sembrava spianata davanti a lei.

Ovviamente, però, una redazione come quella del programma di Maria De Filippi non poteva non scoprire tutto ed infatti, dopo aver tirato alla luce tutto, ha allontanato la bella napoletana dal programma. Da quel momento, è finita nel dimenticatoio. A quanto pare, però, adesso l’ex tronista sarebbe pronta a tornare in scena. Ha prestato, infatti, il volto per dei video su Instagram pubblicati da “Idola Saloon, un noto negozio di parrucchieri a Napoli.

Per sapere tutto sul mondo di “Uomini e Donne” e su Sara Affi Fella, CLICCA QUI!

Sara Affi Fella, pubblicità per un negozio a Napoli

Ebbene, però, sotto il video in questione pubblicato da questo negozio gli utenti si sono scatenati. Molti le hanno dimostrato vicinanza e l’hanno incoraggiata, ma sono stati davvero tanti quelli che l’hanno insultato. Non le è stata, infatti, perdonata la menzogna architettata a “Uomini e Donne”.

In ogni caso, per provare a sdrammatizzare, si può dire che se l’idea del saloon era quella di far girare il suo nome, ci sta riuscendo alla grande. Altro aspetto, però, da non sottovalutare. Al di là di questa pubblicità, l’account dell’ex tronista su Instagram resta, per il momento, ancora chiuso.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Nicola Panico in studio: “Sara Affi Fella voleva sposarmi”

Impostazioni privacy