Asia Argento all’Isola dei Famosi? Arriva lo scoop sensazionale

Asia Argento
Asia Argento all’Isola dei Famosi 2019? Arriva l’indiscrezione che fa sobbalzare tutti dalla sedia.

Asia Argento all’Isola dei famosi? Arriva l’indiscrezione che sorprende tutti e che fa sperare tutti i suoi appassionati.
La figlia del noto produttore e regista cinematografico continua ad essere tra le donne più chiacchierate in senso assoluto in Italia. A farla tornare sulla cresta dell’onda, dopo il caso Weinstein e quello che l’ha vista come presunta esecutrice di una violenza e che le costò la postazione di giudice ad X Factor, c’è stata la storia di amore tra lei e Fabrizio Corona. Tutte queste voci su di lei la rendono estremamente appetibile per tutte le trasmissioni televisive.

Non a caso è stata nel tempo accostata al “Grande Fratello VIP” ed anche ad “Amici“. Il suo futuro più prossimo, però, potrebbe vederla protagonista in un’altra trasmissione di enorme successo. Stiamo parlando, ovviamente dell'”Isola dei Famosi“. Già, perché secondo quanto riportato da FanPage.it. la produzione del programma la vorrebbe come punta di diamante della nuova edizione.

Per sapere tutto su Asia Argento e sulle ultime notizie che la riguardano, più o meno da vicino, CLICCA QUI!

Asia Argento all’Isola dei Famosi?

L’offerta che le è stata fatta sarebbe, in virtù del suo ruolo, sempre eventuale, di stella principale del programma, di quelle davvero importanti e l’attrice starebbe valutando il da farsi. Si tratta, infatti, di una notevole occasione per lei per rilanciarsi. Avrebbe, infatti, una delle vetrine più ambite in senso assoluto della televisione italiana.

E le servirebbe, dopo i tanti rumors legati al suo presunto stupro ai danni di Jimmy Bennet e le tante chiacchiere nate dopo l’inizio della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. A quanto pare, la figlia di Dario sarebbe quanto meno tentata da questa opportunità. Non ci resta altro da fare che aspettare una comunicazione ufficiale.

Leggi anche -> Asia Argento-Fabrizio Corona: l’incontro importante che stavamo aspettando

Impostazioni privacy