Chi è Antonio Mezzancella: età, carriera e vita privata

E’ nato a Perugia, Antonio Mezzancella, il 2 giugno del 1980. E’ partito da Tu Sì Que Vales e, adesso, è arrivato a Rai Uno a Tale e Quale Show. Un personaggio di cui si sta parlando molto negli ultimi minuti. Noi, di SoloGossip, vogliamo andare a guardare nella vita privata e professionale dell’artista con la lente d’ingrandimento.

https://www.instagram.com/p/Bn_ZLLRFBFu/?hl=it&taken-by=antonio_mezzancella

Tutta la carriera, sin dalle origini

A settembre 2018 è diventato uno dei tanti concorrenti di Tale e Quale Show. Nelle vesti di imitatore si è fatto subito apprezzare dal pubblico che, adesso, a quanto pare, impazzisce per lui. Come quasi tutti gli attori (ad esempio Fiorello e Pintus), ha cominciato nei villaggi turistici. Ed è proprio lì, nelle estati roventi della Calabria, tra le famiglie che guardavano incuriosite, che ha cominciato a tirar fuori il suo talento da imitatore. Nel 2004, all’età di 24 anni, porta a casa il trofeo del Festival di Castrocaro Terme. Così, dopo un po’, comincia la sua carriera in radio per emittenti notevoli come M2O, Radio 105, Radio Uno e Radio Deejay. E’ un grande appassionato ed intenditore di musica, Antonio Mezzancella, così fonda il gruppo dance Italian Disco Mafia e dal 2014 fa parte della Nazionale cantanti.

Arriva a Tu sì que Vales nel 2015 al secondo posto. Il talenti, che vede come giudici Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti lo decreta vincitore del secondo posto. Arriva sul podio, quindi, così poi decide di andare avanti. Perché per quanto non sia arrivato al primo, il suo è comunque un gran bel successo. Ecco che, dopo Mediaset, arriva Rai. Inizia l’avventura a Tale e Quale Show a settembre 2018. Durante la sua apparizione a Tale e Quale Show, ci sono molti telespettatori che lo apprezzano e commentano direttamente sul suo profilo Facebook con parole tipo queste: “Era difficile cantare questa canzone soprattutto perché non è una canzone di Nek, lui ne ha fatto la cover e Antonio Mezzancella è stato perfetto nel riprodurla! Loretta Goggi è l’unica credibile della giuria mentre Salemme doveva dire qualcosa…
Sì, la somiglianza al trucco effettivamente lascia a desiderare…e quindi, SPECK ci sta”.

Antonio Mezzancella, un po’ di vita privata

La vita privata dell’imitatore di Tale e Quale Show è anche un po’ pubblica. Già, perché ciò che ama particolarmente è stare in mezzo alla gente. E, soprattutto, quando becca i vip, non resiste e chiede dei selfie. Lo vediamo, infatti, sul suo profilo Instagram, in foto con Adriano Pappalardo, Vladimir Luxuria e qualche inviato de Le Iene. Poi, come si poteva immaginare, il ragazzo condivide sui suoi profili social tutte le apparizioni in tv. Un po’ per mettersi in luce. Un po’ anche per mostrare a tutti le sue conquiste.

Impostazioni privacy