Corona – Asia, è già tutto finito? La sua reazione non lascia alcun dubbio

Tutto finito tra Corona ed Asia Argento? La reazione dell’ex re dei paparazzi su Instagram non lascia dubbi.

Corona – Argento, tutto finito tra i due? La reazione di lui non lascia spazio per nessun dubbio!
Senza ombra di dubbio quella in questione è la coppia più chiacchierata del momento. Sia per le modalità con le quali si è fatta conoscere al grande pubblico (con i due beccati quasi al primo bacio da un paparazzo) che per la fama dei due protagonisti. Entrambi, infatti, hanno alle spalle un passato a dir poco burrascoso. Fatto di storie d’amore, tante, andate male ed anche di episodi ben più gravi, come la reclusione (per l’ex re dei pararazzi) e di violenze (per lei).

Le voci si rincorrono senza soluzione di continuità per questi due VIP e nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti quelle relative ad una rottura. Alla fine del loro idillio d’amore. A rilanciare di prepotenza la notizia è stato “Spysee“, noto portale di gossip.

Il post di Asia insinua il dubbio

Questo quanto riportato: E’ finita tra i due? Dopo gli ultimi rumors e le recenti accuse che sono state rivolte alla coppia nei giorni scorsi, Fabrizio ed Asia sembrano sempre più lontani e gli indizi lasciano pensare che si siano lasciati definitivamente. I due si sono smessi di seguire reciprocamente su Instagram e proprio qualche ora fa Asia ha postato una foto nella quale sorride accompagnata da una didascalia alquanto equivoca: ‘La mia vita sembra un dilm di Monty Python diretto da David Lybch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra’”.

Per restare sempre aggiornato su Fabrizio Corona e su Asia Argento, oltre che sulla loro love story, CLICCA QUI!

La reazione di Corona chiarisce tutto

A far diradare le nuvole, tante che si stavano diffondendo ci ha pensato lo stesso ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ed ha scelto il metodo più comodo di tutti: una storia su Instagram. Già, perché l’ex re dei paparazzi ha pubblicato uno screen che riportato la notizia con tante emoticon raffiguranti delle risate e quella della scimmietta che si copre gli occhi. Un modo goliardico per destituire di ogni fondamento queste voci.

Corona su Instagram
Corona destituisce le notizie relative ad una rottura con Asia Argento.

Al di là di tutto, c’è da dire che da un mese a questa parte non c’è pace per i due. D’altronde la loro fama li precede…

Leggi anche -> Corona-Asia Argento, è tutta una farsa? Dietro il rapporto ci sarebbe un contratto

Impostazioni privacy