Michele Bravi coinvolto in un tragico incidente: perde la vita una motociclista

Michele Bravi
Michele Bravi coinvolto in un tragico incidente

Michele Bravi di X Factor, drammatico incidente: una donna è morta mentre era in sella al suo scooter.
Brutta notizia quella che da il cantante Michele Bravi sul proprio profilo Instagram: un episodio che si è verificato giovedì 22 novembre a Milano. Un incidente in cui si ritrova coinvolto per una manovra azzardata che ha eseguito in via Chinotto. In quel momento, passava di lì una donna in sella ad un ciclomotore: l’impatto è stato violentissimo e la donna ha fatto un salto di diversi metri. La situazione è sembrata critica sin da subito. Michele Bravi è sceso dall’auto ed ha chiamato subito il 112. E’ stato il suo legale, Manuel Gabrielli, in realtà, a scrivere sul suo profilo Instagram il post che gela il sangue dei suoi followers.

LEGGI ANCHE —> Michele Bravi: “Innamorarmi di un uomo mi ha cambiato la vita”

Michele Bravi: un tragico incidente

Michele Bravi, ex vincitore di X Factor, era a bordo di una Bmw appartenente al car sharing Drive Now. Ad un certo punto, avrebbe compiuto un’inversione a U che in quel punto della carreggiata non era eseguibile. Una manovra azzardata in cui ci ha rimesso la vita la 62enne Rosanna Colia. Michele Bravi ha subito chiamato il Pronto Soccorso del San Carlo: l’ambulanza è arrivata in pochi minuti ed ha subito caricato la donna per condurla in ospedale. Purtroppo, è stato vano ogni tentativo di rianimarla. La donna era già senza vita.

LEGGI ANCHE —> X Factor 2018, eliminato della quinta puntata dedicata agli inediti

https://www.instagram.com/p/Bqj2CGfAjE1/

Leggi anche –> X Factor 2018: ospiti, canzoni e anticipazioni della prima puntata dei Live

Questo il messaggio integrale pubblicato sull’account ufficiale del cantante: “Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta. 
Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro.
Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele.
In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati.
Nello specifico:
i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI
il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue ANNULATO

Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. 
Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. 
Il team di Michele Bravi”

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy