Million Day, ecco la combinazione fortunata di sabato 24 novembre 2018

 

Million Day: ecco la combinazione vincente del 24 novembre 2018

Estrazione Million Day di sabato 24 novembre: controlla i tuoi numeri
Million Day è il nuovo gioco d’azzardo gestito da Lottomatica, il cui debutto è avvenuto il 7 febbraio 2018. In pochissimi mesi, infatti, il gioco ha ottenuto un notevole successo, in quanto il giocatore ha l’opportunità, con 1 solo euro, di vincere 1 milione di euro. Naturalmente, però, ci sono delle regole da rispettare. Infatti, affinché il giocatore possa vincere tale somma, è necessario che indovini i 5 numeri che verranno estratti ogni sera. Ma quali sono i numeri di oggi 24 novembre? Mettiti bello comodo, prendi la tua schedina e controlla con noi i tuoi numeri.

La combinazione vincente Million Day 24 novembre:
2-5-10-32-36

Per ulteriori news su tutti i giochi della Lottomatica e dei giochi d’azzardo –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Million Day: ecco i numeri vincenti del 23 novembre 2018

Leggi anche –> Million Day: ecco la combinazione vincente del 22 novembre 2018

Giocare a Million Day: ecco le regole del gioco

Giocare a Million Day è davvero semplice, veloce ed economico. L’importo della giocata è, infatti, di 1 euro. Bisogna compilare esclusivamente la schedina con i 5 numeri fortunati, compresi tra 1 e 55. La combinazione vincente può essere giocata entro le 18:45, perché l’estrazione avverrà alle 19:00 in punto. Ma non solo. Perché dalle 19:05 in poi, è possibile giocare la combinazione vincente per il giorno dopo. Ma dove si può giocare? In qualsiasi ricevitoria della Lottomatica o anche digitalmente sull’applicazione ufficiale del Lotto. Basterà, infatti, munirsi del QR-Code, andare in ricevitoria e giocare la tua schedina. Ve l’avevamo detto che era facile , no?

Giocare a Million Day: ecco quanto si vince

Million Day è il nuovo gioco d’azzardo ufficializzato da Lottomatica. Questo è l’unico gioco che ti permette di giocare, con un 1 solo euro, 1 milione di euro. Già sappiamo cosa vi state domandando: ma si vince solo con indovinando i 5 numeri? Assolutamente no. È possibile riscuotere un premio anche solo indovinando 2, 3 e 4 numeri. Naturalmente, però, l’importo della vincita sarà completamente differente. Infatti, esso varia a seconda dei numero indovinati. Ecco di seguito i singoli premi:

Million Day: ecco a quanto ammontano tutti i premi

Che aspettato?! Forza, andate a giocare la vostra schedina vincente. Magari sei proprio tu il fortunato di stasera! In bocca al lupo!

 

 

Impostazioni privacy