Serie A, 13a giornata: Sky e DAZN, dove guardare le varie partite

Streaming partita
Stasera torna la Serie A: ecco dove seguire le varie partite in programma per la 13a giornata.

Serie A, 13a giornata alle porte: la divisione delle partite e come seguirle tra Sky e DAZN.
Lasciata alle spalle questa lunga ed entusiasmante sosta per le Nazionali, è adesso nuovamente tempo per il nostro tanto amato campionato italiano. Per questo fine settimana, infatti, è in programma la tredicesima giornata che promette fuoco e fiamme. Ovviamente, come ogni turno, gli appassionati dovranno fare i conti con la divisione delle gare tra Sky e DAZN. Andiamo, a tal proposito, a vedere in che consiste questa divisione.

Per conoscere tutto sulla programmazione in televisione giorno per giorno, allora non esitare e CLICCA QUI!

Serie A, 13a giornata: dove seguire le varie partite

Si parte alle ore 15.00 con il testa a testa tra l’Udinese e la Roma, con i bianconeri alla prima dopo il cambio in panchina. La gara in questione sarà visibile solo su Sky, al pari di Juventus vs SPAL (sabato ore 18.00), Bologna vs Fiorentina (domenica ore 15.00), Napoli vs Chievo Verona (domenica ore 15.00), Lazio vs Milan (domenica ore 18.00), Genoa vs Sampdoria (domenica ore 20.30), Cagliari vs Torino (lunedì ore 20.30).

Solito trittico di gare, invece, per DAZN. Sulla piattaforma in streaming, infatti, saranno visibili le seguenti gare: Inter vs Frosinone (sabato ore 20.30), Parma vs Sassuolo (domenica ore 12.30) ed Empoli vs Atalanta (domenica ore 15.00).

Insomma, la divisione in questione non è ancora chiara a tutti e sta creando non poche difficoltà, ma è innegabile che un grosso aiuto può essere rappresentato dalla possibilità che offre Sky di fare un unico abbonamento che abbraccia entrambe le offerte. Su entrambe le piattaforme, poi, per ogni gara ci saranno un pre ed un post partita con tanti ospiti ed interviste! Lo spettacolo del calcio diventa sempre più televisivo.

Leggi anche -> Fantacalcio, le probabili formazioni di Serie A 2018/2019: le rose complete

Impostazioni privacy