Stasera in TV, torna la Serie A: tutto sui due anticipi della 13a giornata

Torna Stasera in TV la Serie A e Cristiano Ronaldo è subito protagonista dopo la sosta per le Nazionali.

Stasera in TV è di nuovo tempo di Serie A: tutto sui due anticipi serali di questa tredicesima giornata.
Dopo circa due settimane di astinenza, torna a far compagnia a milioni di italiani la Serie A che, per questa tredicesima giornata, propone due anticipi serali davvero niente male. Senza considerare, ovviamente, quello delle 15.00 perché fuori orario rispetto al contesto della nostra analisi.

Già, perché alle ore 18.00 l’attenzione si sposta sull’Allianz Stadium lì dove la Juventus di Massimiliano Allegri se la vedrà davanti ai propri tifosi contro la SPAL. Ferraresi in crisi di risultati dopo un avvio scoppiettante, ma restano comunque una squadra ostica da affrontare.

Archiviato questo match, alle ore 20.30 sarà poi la volta di Inter vs Frosinone. Da un lato i nerazzurri vorranno riprendere la loro corsa dopo il pesantissimo KO per 4-1 di Bergamo, ma dall’altra parte i ciociari vengono da una serie di risultati molto buona ed incoraggiante. Match, dunque, entrambi tutti da vivere e che possono riservare sorprese.

Per sapere tutto sulla programmazione in TV dei prossimi giorni e sui calendari della Serie A, CLICCA QUI!

Stasera in TV, dove seguire i due anticipi

Per quanto riguarda il testa a testa che vedrà la Juventus opposta alla SPAL, esso sarà visibile solo su Sky. Ampio pre partita per questa gara a partire dalle ore 17.30, con interviste e contenuti dall’Allianz Stadium anche dopo il fischio finale. Discorso diverso, invece, per Inter vs Frosinone che potrà essere seguita solo ed esclusivamente su DAZN. Anche in questo caso, però, saranno visibili contenuti provenienti dallo stadio nel pre e nel post match. Insomma, la serata all’insegna del grande calcio italiano promette fuoco e fiamme.

Leggi anche -> Serie A, 13a giornata: Sky e DAZN, dove guardare le varie partite

Impostazioni privacy