Amazon: tantissime offerte selezionate per te nel week end del Black Friday

Saldi Amazon
Le offerte imperdibili proposte da Amazon: prodotti di qualità a prezzi imbattibili nella settimana più nera dell’anno

Offerte e promozioni selezionate per te alla fine della settimana più nera dell’anno. Approfittane! Gli sconti valgono solo poche ore
Prodotti di grandi marchi e di ottima qualità in promozione per te ancora per qualche ora. Il Black Friday sta per terminare ma le offerte non finiscono mai. Controlla sul sito del popolare e-commerce gli altri sconti disponibili per te e non lasciarteli sfuggire.

LANGRIA Appendiabiti

LANGRIA Stand Appendiabiti
LANGRIA Stand Appendiabiti

Il pratico Stand Appendiabiti Langria si adatta facilmente all’arredamento della tua moderna camera da letto oppure all’interno della tua cabina armadio. Il vano sottostante ti consentirà di riporre scatole e scarpe. E la comodissima barra di acciaio robusto sarà molto utile per appendere i vestiti. Inoltre il suo sistema a ruote ti permetterà di portarlo dove vuoi. Il prezzo di oggi è di 22,49 euro.

Prodotti cosmetici per donna

Maybelline New York Rossetto
Maybelline New York Rossetto

Tantissimi prodotti per la cosmesi e per il make up delle donne che vogliono essere sempre in ordine e alla moda. Offerte su molti prodotti dal marchio Maybelline e L’Oreal. I rossetti della Maybelline come il Sensational Rossetto a lunga durata in edizione limitata Be That Girl a soli 5,18 euro.

Dibea Robot

Dibea Robot Aspirapolvere
Dibea Robot Aspirapolvere

Il Robot Dibea rivoluzionerà le pulizie della tua casa. Il suo sistema è efficace per rimuovere sporco e peli di animali. Inoltre grazie al serbatoio dell’acqua incorporato potrai sempre avere la possibilità di lavare i tuoi pavimenti. Puoi lasciarlo lavorare da solo perché il suo sistema di carica prevede che torni da solo alla base del suo alimentatore. Il prezzo del robot è di 129,99 euro.

Se non vuoi perderti le offerte Amazon che riserviamo per te ogni giorno CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Stasera in Tv, domenica 25 novembre. Tutti i programmi e i film di oggi

Continua a guardare la nostra selezione di offerte: gli sconti Amazon non finiscono mai!

Hasbro Monopoly 

Hasbro Monopoly
Hasbro Monopoly

Il gioco da tavolo più famoso al mondo torna in una versione del tutto restaurata. Il nuovo Monopoly è personalizzato da Super Mario e il percorso sarà con i personaggi del popolare game. Il Monopoly Mario Kart è in offerta oggi a 19,60 euro.

Nerf Laser

Nerf Laser
Nerf Laser

La pistola spara-laser Nerf è una fantastica idea regalo per i tuoi bambini che vogliono divertirsi. Ottima anche come idea regalo per questo Natale 2018. La pistola è dotata di sistema luminoso e sonoro, ha un blaster personalizzabile e include un braccialetto. Il Laser è solo per oggi a 29,90 euro.

Spazzolino Oral-B

Oral-B spazzolino
Oral-B spazzolino

Lo spazzolino Oral-B ti garantisce una perfetta igiene orale grazie al suo sistema di spazzole ruotanti. Il suo manico ergonomico ti consentirà una presa comoda e sicura. Le sue testine intercambiabili ti permetteranno di avere uno spazzolino sempre nuovo e con le setole perfettamente integre. Il kit dello spazzolino oggi costa 84,99 euro.

Kenwood KMix Impastatrice

Kenwood Planetaria
Kenwood Planetaria

La planetaria Keenwood ti aiuterà in cucina a preparare fantasiosi piatti in maniere facile e veloce. L’impastatrice è anche in grado di miscelare e creare creme. Ha oltre 20 accessori disponibili da acquistare a parte per dei risultati davvero professionali. Il costo dell’impastatrice è di 219,99 euro.

Cribel Poltrona

Cribel DISA Poltrona
Cribel DISA Poltrona

La poltrona Cribel si adatterà perfettamente all’arredo del tuo soggiorno e del tuo studio grazie al suo colore beige. Inoltre il suo sistema elettronico vi consentirà di stendervi e assumere una posizione ancora più comoda. Il suo rivestimento in finta pelle ha anche una tasca sul bracciolo destro. Solo per oggi la poltrona è al costo di 237,17 euro.

SSC Maglia Napoli

SSC Maglia Napoli
SSC Maglia Napoli

La maglia Replica Home da uomo della stagione calcistica 2018/2019 è regular Fit e a girocollo. Il materiale sintetico consente una buona vestibilità. La maglia del Napoli o della tua squadra del cuore sono disponibili a prezzi imbattibili solo su Amazon. Oggi la maglia del Napoli parte da 29,90 euro.

Rum Botran Solera

Botran Solera
Botran Solera

Da sempre Botran Solera è sinonimo di qualità per gli esperti e gli amanti del settore. I suoi rum e liquori sono molto ricercati per il loro sapore deciso e intenso. Le offerte Amazon sono su diversi prodotti della categoria. Questa bottiglia di Rum da 70 cl, invecchiato di 70 anni, ha un prezzo di 37,83 euro.

F. Ciardi

 

 

Impostazioni privacy