Nadia Toffa sta con il Ministro Matteo Salvini…? Ecco cosa chiede: “Riforma della giustizia subito!”

nadia toffa salvini
Nadia Toffa chiede la Riforma della giustizia e pene più severe

Nadia Toffa cambia registro improvvisamente nelle sue esternazioni su instagram: non solo aggiornamenti sul suo stato di salute, o fotografie della cagnolina “Totò”.
Il discorso questa volta si fa molto più serio e generale e sfiora il tema della sicurezza e della politica.
Due concetti chiave dello scenario odierno.
In una sola parola tutto riporta al politico più in auge del momento: Matteo Salvini.
Nadia Toffa non pronuncia mai il nome del Ministro dell’Interno ma è come se lo facesse perchè le sue affermazioni potrebbero essere tranquillamente un virgolettato del leader leghista.
Ecco le sue parole:
Che ipocrisia consigliare alle donne di denunciare quando poi vengono abbandonate da chi dovrebbe difenderle. Riforma della giustizia subito! 🙏🏿No sconti di pena, NO scarcerazioni per buona condotta. Pene più severe! Cosa aggiungereste alla riforma?

Visto che lei chiede cosa ne pensate, giriamo a Voi la sua domanda…

View this post on Instagram

Buongiorno amici. Ieri era la giornata contro la #violenzasulledonne e rivedere il mio servizio su Erika mi ha fatto tanto male. Che strazio per lei e i suoi bimbi bruciati vivi dal compagno. Che ipocrisia consigliare alle donne di denunciare quando poi vengono abbandonate da chi dovrebbe difenderle. Riforma della giustizia subito! 🙏🏿No sconti di pena, NO scarcerazioni per buona condotta. Pene più severe! Cosa aggiungereste alla riforma? Difendiamo le nostre donne! 💓 un abbraccio a tutti e buona giornata un Grazie enorme a @antonellafrazzetta @robertofarruggia_1 @davidvanchieri @letibric @viviennewestwood

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on

Leggi anche: Nadia svela il suo amore

Nadia Toffa toglie il velo sull’amore: “Vi do un indizio: sono innamorata, ma mi sento single”