Natale 2018: le idee di Amazon per i tuoi regali con meno di dieci euro

Regali Natale 2018
Tante idee su Amazon per i regali di Natale con meno di 10 euro

Vuoi fare tanti regali per questo Natale senza spendere una fortuna? Approfitta delle occasioni Amazon
Hai tanti regalini da fare e hai paura di spendere un capitale? Devi organizzare una festa per bambini e vuoi dare a tutti un piccolo pensierino? Niente paura! Amazon offre tantissime idee regalo per questo Natale 2018. Approfitta delle occasioni a meno di dieci euro ciascuno. Guarda la nostra selezione e vai sul sito dell’e-commerce più famoso al mondo per acquistare i tuoi regali. Cosa aspetti? Le idee regalo su Amazon sono già arrivate.

Mambain Toy Antistress

Mambain Toy Antistress
Mambain Toy Antistress

Questa colorata sostanza gelatinosa è un potente antistress. Questo soft squeeze toy è profumato ed è tutto da versare e da stringere tra le tue mani. Inoltre il materiale non è tossico e può essere maneggiato anche dai bambini. Approfitta della occasione a soli 0,88 euro.

Vasca esagonale per giocattoli

Amison Vasca esagonale
Amison Vasca esagonale

La vasca esagonale a pop up, colorata con tanti pois, ha una duplice funzione: può essere utilizzata come tenda e come contenitore per i giocattoli dei tuoi bambini. In tessuto poliestere può aiutarti a tenere in ordine la stanza dei giochi. Per giunta il prezzo della vasca è davvero conveniente: solo 8,99 euro. Cerca su Amazon questo regalo e approfittane subito.

Alianti Natalizi

Alianti
Alianti

Questi fantastici cartoncini volanti hanno un’anima in polistirolo. Sono disponibili in quattro soggetti natalizi: elfi, renne, Babbo Natale e pupazzi di neve. Oltre ad essere un modo divertente per arredare la tua casa, i cartoncini sono anche un’idea regalo. Il kit da 8 pezzi su Amazon costa solo 9,45 euro.

Se stai cercando nuove idee regalo per il prossimo Natale 2018 CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE:–> Come costruire un portacandele con le pigne per Natale 2018

Blocchetti di fogli

Blocchetti Amici polari
Blocchetti Amici polari

Ogni blocchetto contiene 30 pagine e sono disponibili in quattro personaggi: orso polare, tricheco pinguino e husky. Il kit da 8 pezzi è un’idea perfetta per il tuo Natale a soli 8,95 euro.

Howaf tatuaggi Natale

Tatuaggi per bambini
Tatuaggi per bambini

Questi divertentissimi tatuaggi per bambini hanno la forma dei simboli natalizi. Il prodotto è assolutamente atossico. I tatuaggi sono impermeabili e temporanei; la confezione contiene 150 pezzi e costa 7,99 euro.

Tatuaggi fluorescenti per bambini

Howaf Fluorescenti
Howaf Fluorescenti

Questi tatuaggi impermeabili e temporanei hanno la particolarità di essere anche fluorescenti. Sarà divertente per i tuoi bambini indossarli anche di notte. I simboli natalizi si illuminano al buio. Il pacco da 82 pezzi è a soli 7,99 euro.

Ball Puzzle

Ball Puzzle
Ball Puzzle

Il giocattolo svilupperà la fantasia dei tuoi bambini e metterà alla prova la loro abilità. Per di più dovranno essere pazienti e bravi nel maneggiare la palla per far muovere la pallina all’interno del labirinto. La palla costa 9,99 euro.

Attiant Timbri Giocattolo

Attiant timbri giocattolo
Attiant timbri giocattolo

I timbri sono disponibili in sei colori e nella confezione ci sono anche francobolli da timbrare. Inoltre nel kit usciranno anche dei simpaticissimi adesivi per personalizzare il tuo smartphone o l’arredamento delle tue stanze dei giochi. La confezione costa 9,89 euro.

Kompanion Set

Kompanion Set 75 palline
Kompanion Set 75 palline

Le palline colorate e morbide sono pronte a decorare il tuo albero e la tua casa. La scatola contiene 75 palline in materiale di gomma spessa e adatta anche ai più piccoli.  Il pacchetto include 75 palline al prezzo di 8,99 euro.

Kompanion Set 12 anatre

Kompanion Set anatre
Kompanion Set anatre

Queste simpatiche anatre colorate hanno i colori dell’inverno. Sono morbide e gommose. Potrai immergerle nelle vasche e rendere più divertente il momento del bagnetto. Il kit contiene 12 anatre di 4 differenti tipologie a soli 8,99 euro.

F. Ciardi

Impostazioni privacy