Amica Geniale, dove vedere tutti gli episodi della prima stagione

Scopri dove rivedere tutti gli episodi della prima stagione della serie TV “L’Amica Geniale”.

Amica Geniale, ecco dove seguire la prima stagione della Serie TV.
Ieri sera è partita l’avventura di questa Serie TV che andrà in onda tutti i martedì in prima serata, quindi in un orario compreso tra le 21.15 e le 21.30, su RAI 1. Si tratta di una sere che promette davvero uno spettacolo di elevatissimo livello. La storia è tratta da uno dei fortunatissimi romanzi della scrittrice Elena Ferrante.

La produzione è di quelle eccellenti, vale a dire HBO, e la regia è nelle sagge mani di Saverio Costanzo. La sceneggiatura è a cura della scrittrice del romanzo a cui è ispirata tutta la serie,  con la collaborazione di Francesco Piccolo, Saverio Costanzo e Laura Paolucci. Al momento le prime impressioni suscitate, consultando un po’ la critica ed i social, sono molto positivi. In molti, inoltre, hanno sottolineato come il libro della Ferrante non venga “soffocato” nella sua trasposizione sul piccolo schermo ma addirittura reso più vivo.

Per sapere tutto sulla serie TV “Amica Geniale” e sulla programmazione TV giorno per giorno, CLICCA QUI!

“L’amica geniale”, la sceneggiatura rapisce

La storia è ambientata in un quartiere della periferia di Napoli e sono tanti gli squarci della città partenopea offerti sin dalla prima puntata. Da piazza Plebiscito fino ad arrivare al Lungomare, entrambi riadattati per l’occasione agli anni ’60. Inoltre, diverse scene sono state girate anche nell’isola di Ischia, in situazioni che permettono di saperne di più sul rapporto tra le due amiche per la pelle. A questo punto, non resta altro da fare darci appuntamento a martedì prossimo.C’è tanta curiosità, adesso, di scoprire come andrà ad evolversi la storia.

Leggi anche -> Stasera in Tv, martedì 27 novembre: L’amica geniale, Hachiko, Le Iene show | Ecco tutti i programmi e i film di oggi

Impostazioni privacy