Asia Argento, la clamorosa rivelazione: “Tutto una farsa. Scendo da ‘sta giostra”

Asia Argento: rivelazione choc: “Tutto una farsa”

Asia Argento: la sua dichiarazione spiazza tutti
È stato bello finché è durato. La storia d’amore tra Fabrizio Corona ed Asia Argento è giunta al capolinea. In realtà, sono giorni che tutti sospettano che ci sia qualcosa che non quadri tra i due. A farci sospettare la loro relazione non andasse a gonfie vele è stato proprio Fabrizio che, pochi giorni fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una story in cui mostra visibilmente scosso ed amareggiato. Ad accompagnare queste immagini c’era una canzone che lasciava poco spazio all’immaginazione: “Quando finisce un amore”. Ebbene si. Adesso ve lo confermiamo. La loro storia è definitivamente chiusa. A testimoniarlo sono le parole di un post di Asia Argento. Ma non solo. Domani 28 novembre uscirà in edicola il nuovo numero del settimanale “Chi”, in cui verrà spiegato dettagliatamente il motivo della loro chiusura.

Per ulteriori news su Fabrizio Corona ed Asia Argento –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Fabrizio Corona e Asia Argento, è tutto una farsa? Dietro il rapporto ci sarebbe un contratto

Leggi anche –> Asia Argento all’Isola dei Famosi? Arriva lo scoop sensazionale

Asia Argento, il post che non lascia alcun dubbio: è chiusa con Fabrizio Corona

https://www.instagram.com/p/BqhdmLOlIVx/

Dobbiamo ammetterlo: la storia d’amore tra Fabrizio Corona ed Asia Argento ha appassionato tutti. Due caratteri molto simili tra di loro, sembrava davvero impossibile che potessero andare d’accordo. E invece no. La loro relazione è durata più di un mese. E sembrava che Fabrizio facesse sul serio. Tanto da presentare ad Asia, suo figlio Carlos. Purtroppo tutte le cose belle sono destinate a finire. E, dopo molto voci, a confermare la loro chiusura è stata Asia, sul suo profilo Instagram. Le sue parole sono molte chiare: “Una farsa grottesca. Scendo da sta giostra”. Cosa sarà successo tra i due? Sembravano davvero molto innamorati ai diversi programmi in cui sono stati ospiti. Cosa avrà spento la loro passione? Beh, nessuno dei diretti interessati ha espresso una parola. Forse, però, potrebbe essere interessante leggere il nuovo numero di “Chi”, in edicola da domani, per scoprire la dinamica della loro chiusura.

Corona-Argento è finita: ecco le rivelazioni di “Chi”

È durata poco più di un mese la relazione tra Fabrizio Corona ed Asia Argento. Nessuno dei due ha spiegato il motivo della loro rottura. Ma in fondo ce lo aspettavamo. A svelare la dinamica della loro chiusura è il settimanale “Chi”. Lo stesso settimanale che, un mese fa, aveva annunciato l’inizio della loro frequentazione. Secondo le anticipazioni del giornale, a frenare bruscamente nella relazione è stato Fabrizio che, per motivi personali e lavorativi, non aveva più tempo per Asia. Così, la bella attrice ritorna più volte a Milano per capire cosa stesse accadendo. Ma nonostante la passione sia sempre presente “Fabrizio ha la testa da un’altra parte”. Sarà proprio l’udienza di questi giorni. Asia, però, non ci sta. E ritorna a Roma, senza nessun indugio. Scrive, però, un ultimo messaggio. Quello definitivo: “Scendo da sta giostra”.

 

Impostazioni privacy