Si vince tutto Superenalotto, i numeri estratti 28 novembre

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto in diretta
Estrazione “Si Vince Tutto Superenalotto” in tempo reale. Scopri la combinazione vincente.

Si vince tutto Superenalotto, estrazione numeri 28 novembre
Tra le tante opzioni che vengono messe a disposizione degli appassionati delle lotterie per tentare la sorte cercando di assicurarsi qualche bella vincita c’è il “Si vince tutto”. Si tratta di un gioco non solo estremamente semplice, ma anche ricco ed interessante. Un esempio, a tal proposito, è dato dal fatto che solo due settimane fa un utente ha portato a casa un premio del valore pari a 70mila euro.

Se vuoi sapere tutto sempre in tempo reale e conoscere le estrazioni del “Si Vince Tutto Superenalotto” in maniera live, CLICCA QUI!

Estrazione “Si vince tutto Superenalotto” 28 novembre

Ecco i numeri estratti oggi, 28 novembre del 2018:

2 – 19 – 28 – 42 – 59 – 66

Come si gioca a “Si Vince Tutto”?

Si tratta, come già detto anche in precedenza, di un gioco davvero molto semplice. I premi che vengono messi in palio possono essere portati a casa con diverse combinazioni: basta indovinare 6, 5, 4, 3 od anche solo 2 numeri di quella che poi è la combinazione vincente del giorno. Essendoci inoltre la possibilità di giocare ben dodici numeri, sono maggiori le possibilità che si hanno di conquistare qualche premio. Per la precisione sono 1 su 6.

Estrazioni “Si Vince Tutto Superenalotto” 28 novembre

Ecco i numeri estratti oggi, mercoledì 28 novembre 2018:

 

Gioca responsabile

Ricorda, ovviamente, di non esagerare con il gioco dal momento che la ludopatia è considerata a tutti gli effetti come una dipendenza da combattere. Inoltre, tieni sempre in considerazione che serve sempre una buona dose di fortuna per portare a casa i premi in palio. Va bene tentare la fortuna perché prender parte a questo gioco costa solo 1 €, ma lo si deve fare tenendo sempre sotto controllo la situazione senza farsi trascinare dal cosiddetto demone del gioco. Buona fortuna e soprattutto buon divertimento!

Leggi anche -> Si Vince Tutto Superenalotto, i numeri estratti mercoledì 21 novembre

Impostazioni privacy