Fabrizio Corona: “Asia Argento? Voglio dirvi la verità, scritte str***te”

Fabrizio Corona parla per la prima volta dopo la rottura con Asia Argento: parole choc.

Fabrizio Corona: “Asia Argento chi? E’ tutto una stronzata”
Si è discusso davvero tanto, forse anche troppo, ultimamente della love story che ha visto protagonisti l’ex re dei paparazzi e la nota attrice, nonché ex giudice di X Factor. Tale idillio, però, pare esser già giunto al capolinea dopo pochissimo tempo con Fabrizio Corona che sembra non sapere chi è Asia. Già dopo qualche giorno dalle foto scattate alla coppia, infatti, erano iniziate a circolare voci relative a delle problematiche sorte nel rapporto.

Poi, di recente, è esplosa la notizia relativa ad un presunto contratto firmato dai due. In breve, si diceva che questa storia fosse tutto un modo per farsi pubblicità e che fosse una farsa. Dopo giorni di silenzio, legati anche alla richiesta della Procura Generale di Milano di rimettere in galera l’ex di Belen Rodriguez, proprio quest’ultimo è tornato a parlare. Ed anche in questo caso non è stato banale.

Per sapere e conoscere tutto su Corona in tempo reale, sia sulla sua vita privata che professionale, CLICCA QUI!

Fabrizio Corona: “Vi svelo tutta la verità su Asia Argento”

Intercettato in esclusiva dai colleghi di “Mattino Cinque”, l’ex sodale di Lele Mora non ha usato mezzo termini. Anche su Asia Argento.

Queste le sue considerazioni: “Asia Argento? Chi? (ride, ndr) E’ una storia un po’ complessa. Ci tengo a dire quello che hanno scritto i giornali sul contratto è una str****ta. Può uno scrivere una roba su un sito e viene ripreso da tutti i giornali. Siamo due tipi che firmiamo un contratto? Poi c’era bisogno che io dessi centomila euro a lei? Siamo in un Paese dove funzionano soltanto le fake news ed i populismi. Come andare con le ruspe contro gli zingari…”

Leggi anche -> Asia Argento, la clamorosa rivelazione: “Tutto una farsa. Scendo da ‘sta giostra”

Impostazioni privacy