Fabrizio Corona: “Aspettiamo la sentenza, ecco cosa c’è dietro il mio silenzio”

Fabrizio Corona parla della sentenza che sta attendendo: solito atteggiamento da parte dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona choc: “Sentenza? Sono sereno, ecco perché non sto parlando…”
Siamo certamente al cospetto del personaggio più chiacchierato degli ultimi mesi. Prima la “rissa” in TV con Ilary Blasi, poi il fidanzamento con Asia Argento e, infine, la rottura con la stessa. Come ciliegina sulla torta, come si suol dire in questi casi, la notizia relativa alla possibilità di tornare in carcere per lui.

La Procura generale di Milano, infatti, ha chiesto una nuova incarcerazione per lui. Finiti sotto i riflettori dei magistrati i suoi atteggiamenti. Il primo, in ordine di tempo, è quello avuto nei confronti del pg dopo la sentenza d’arresto (“Non ha capito un c**o), mentre i più recenti sono relativi alla sua attività sui social ed alle risse che lo hanno visto protagonista in TV.

Ebbene, analizzando tutti questi aspetti si è chiesto di farlo tornare al fresco. La palla, adesso, passa ai giudici del Tribunale di Sorveglianza con cui sta svolgendo il classico lavoro terapeutico.

Per sapere tutto su Fabrizio Corona e sulle sue vicende giudiziarie, CLICCA QUI!

Fabrizio Corona, quale sarà l’esito della sentenza? Ne parla proprio lui

L’ex re dei paparazzi ha rilasciato una intervista a “Mattino Cinque” in cui si è aperto a proposito del suo stato d’animo in questo periodo delicatissimo. E, stranamente, è apparso alquanto pacato.

Queste le sue considerazioni: “Sono sempre sereno, ormai sono abituato. E’ dal 2007 che sono sotto processo. Per una persona la mia situazione non sarebbe facile da affrontare. Stimo tantissimo il Tribunale di Sorveglianza. Li seguo e stimo le persone che ci lavorano. Ho promesso silenzio e voglio mantenere questa promessa, per questo preferisco non esprimermi. Sono uscite le notizie ma stavolta non siamo stati noi. Aspetteremo e rispetteremo la sentenza”.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, la clamorosa sentenza della Procura: “Troppe violazioni e risse in Tv”

Impostazioni privacy