Maurizio Costanzo duro con Tina Cipollari: “Deve fare la signora”

maria-de-filippi-costanzo
Maurizio Costanzo attacca Tina Cipollari senza mezzi termini: “Dovrebbe fare la signora”.

Maurizio Costanzo al veleno contro Tina Cipollari: “Dovrebbe fare la signora”.
Continuano ad essere praticamente all’ordine del giorno, all’interno del noto programma “Uomini e Donne”, i litigi e gli alterchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La prima da opinionista, la seconda da tronista, ormai da tempi immemori non hanno un bel rapporto e non fanno nulla per non darlo a vedere in diretta.

Proprio sulla vicenda, interrogato da un lettore di “Chi” in relazione alla sua famosissima rubrica sul settimanale, è intervenuto, dicendo la sua, anche Maurizio Costanzo. E le sue parole sono da collegare certamente agli ultimi episodi a dir poco spiacevoli, a partire da quando Tina sollevò in diretta la gonna a Gemma o a quando le due stavano per arrivare alle mani.

Siparietti certamente divertenti ma che, dal punto di vista dell’immagine, non fanno certo bene al programma.

Per sapere tutto su Maurizio Costanzo, su Maria De Filippi e su “Uomini e Donne”, CLICCA QUI!

Maurizio Costanzo, le parole a sorpresa su Tina Cipollari

Proprio in relazione a questi litigi ha detto la sua anche il decano del giornalismo italiano nella sua ormai tradizionale rubrica su “Chi”.

Queste le sue considerazioni: Non è mai bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale5”.

Parole sacrosante quelle scritte dall’icona di Mediaset e di Canale 5 che sanno tanto di rimbrotto per l’opinionista del programma di Maria De Filippi. Da vedere se adesso cambierà modo di fare nei confronti di Gemma.

Leggi anche -> Giulia De Lellis fa una richiesta inaspettata a Salvini al Maurizio Costanzo Show

Impostazioni privacy